Dive3000.com Logo

Accordi con altri siti

Nelle pagine precedenti abbiamo visto come sia molto facile raccogliere dei link in rete, sia iscrivendosi a qualche selezionata classifica di siti che logicamente registrandosi presso i principali motori di ricerca e directory.

Adesso analizziamo un altro modo che hai a disposizione per raccogliere dei link per il tuo sito, attraverso gli accordi con altri siti. Si tratta del famoso scambio banner. Per individuare i siti con i quali fare un accordo è necessario investire molte ore in navigazione sul Web. Questa attività da comunque notevoli soddisfazioni e ti da anche subitoun feed back sulla qualità del tuo sito.

Creare una piccola utenza fidelizzata con la quale scambiarsi idee e consiglirisulterà comunque uno dei vostri passatempi migliori, parola di Dive3000.

Consigliamo di effettuare uno scambio link/banner con siti che possono certificare un traffico elevato, un esempio può essere Gratis.it: un portale dove gratuitamente poi iscriverti ed essere linkato nella loro lista dei siti preferiti. Questo può essere molto utile siccome il loro website conta oltre 800.000 impression/mese all'URL.

Oppure puoi scegliere di scambiare un link con noi, segui questo link per avere un'idea di come abbiamo strutturato la nostra sezione dedicata ai siti amici.