Dive3000.com Logo

Compagnie di voli low cost in Africa, Australia, Medio oriente, Asia ed America

Queste sono tutte le altre compagnie aeree che offrono voli low cost in Australia, Africa, Medio oriente, Asia a America.
Lastminute

Consigliato da Dive3000.com

Pratico motore di ricerca che raccoglie le migliori compagnie low cost operanti su tutto il territorio mondiale. Semplice veloce e CONVENIENTE
Air Arabia

www.airarabia.com

Ottima compagnia low cost per viaggiare all'interno del Medio Oriente ma anche fino all'India. Ha base Operativa a Sharjah (Dubai - Emirati Arabi Uniti) e tra le tante destinazioni anche alcune in Europa: Atene, Kiev ed Istanbul e finalmente anche in Italia: Milano - Casablanca, Roma - Casablanca e Bologna - Casablanca. Clicca qui per vedere le altre destinazioni. Prezzi davvero vantaggiosi poco più di 100€ andare a Casablanca andata e ritorno!
Fastjet

www.fastjet.com

Chi avrebbe mai pensato fare un volo low cost in Africa? Volare low cost in Tanzania tra Kilimanjaro, Dar Es Salaam e Mwanza? Ora puoi grazie a Fastjet, il nome ci ricorda Easyjet, e non è un caso, il fondatore di Easyjet infatti ci ha messo lo zampino!
Airasia

www.airasia.com

Compagnia low fare (low cost) nata nel 2002 e quotata in bosta (Malaysia Stocks Exchange), copre la Malesia ma anche tutto il sud est asiatico:con più di 40 destinazioni in Malaysia, Tailandia, Indonesia, Macau, Cina, Filippine, Cambodia, Vietnam e Myanmar.Secondo il sito della società ad oggi hanno trasportato più di 23 millioni di passeggeri. Per darvi un'idea dei prezzi un volo Bangkok a Phuket di sola andata può costare meno di 10 euro.
Virgin Australia

www.virginaustralia.com

Compagnia aerea low cost Australiana. Copre tutte le maggiori città australiane e la Nuova Zelanda, le isole Fiji, Tonga, Samoa, Vanuatu e le isolo Cook. Per godersi una vacanza da sogno ad dei prezzi abbordabili.
SpiritAir

www.spiritair.com

Siete in negli Stati Uniti? e volete completare la vostra vacanza con un viaggetto ai caraibi o in america centrale? Spiritair, con base a Fort Lauderdale in Florida, offre voli a prezzi stracciati per queste destinazioni: Guatemala, Isole Vergini, Giamaica (Kingston), Messico (Cancùn), Peru (Lima), Repubblica Domenicana (Santo Domingo). Troverete viaggi di a/r a partire da 30 dollari...
Kulula

www.kulula.com

Compagnia low fair Sud Africana, copre tutte le maggiori città
Frontier Airlines

www.frontierairlines.com

Compagnia low fair quotata al Nasdaq, coprono da Denver (USA) 48 destinazioni in 30 differenti stati e otto città in messico e due destinazioni in canada. In base alla nostra prova sui prezzi offerti un' andata e ritorno Dever Las Vegas, scelta come esempio, costa comunque qualche centinaio di dollari. Per vedere le vere offerte, che a seconda di quanto scritto sul sito sono garantite essere le più basse disponibili, bisogna cliccare su specials. Qui trovi ad esempio tratte San Diego - Cancun o da Sacramento a Cabo San Lucas a prezzi veramente low. Per chi vuole organizzare una vacanza negli Stati Uniti con voli low cost.
West Jet

www.westjet.com

Seconda compagnia aerea Canadese (il sito è in inglese e francese). Oltre al classico servizio per ricercare i voli di linea normali, trovate le offerte del momento per voli a poche decine o centinaia di dollari.
JetBlue

www.jetblue.com

Compagnia aerea americana. Copre tutti gli Stati uniti e qualche città in Messico. Nella hom epage ci sono i voli in offerta.
Jetstar

www.jetstar.com

Compagnia area low cost. Le operazioni in Australia sono di proprietà di Quantas anche se la società opera in maniera indipendente. Le operazioni nel Sud Est Asiatico invece vengono gestite da partnership tra Quantas ed altre società da Singapore. Offre vari collegamenti tra: Australia (tutte le principali città: Sydney, Adelaide, Brisbane, Melbourne), Singapore, Vietnam (Ho Chi Minh City), Malaysia (Kuala Lumpur), Indonesia (Bali), USA (Honolulu) e il Giappone (Osaka).
Skymark

www.skymark.co.jp

Compagnia aerea giapponese. Copre le seguenti tratte interne: Tokyo (da Haneda, l'aeroporto vicino al centro cittadino) a Kobe, Fukuoka, Naha, Sapporo. Ogni tratta a poco piu di un centinaio di Euro.