Dive3000.com Logo

app fotomontaggi

In Fotomontaggi gratis vi abbiamo recensito i migliori siti dove poter creare fotomontaggi gratis.
Se state utilizzando uno smartphone vi sarà comodo però scaricare un'app per creare fotomontaggi. Ecco dunque un elenco delle migliori app con cui fare fotomontaggi gratis. E allora potrete sentirvi una star e ritrovarvi su una copertina di una famosa rivista oppure una top model su un poster pubblicitario in centro città, o perchè no trasformare il proprio viso con quello di un animale o creare delle caricature! Insomma vi potete sbizzarrire e fare due risate!
Photofunia

photofunia.com

Photofunia non solo è disponibile per pc ma anche come app iOS ed Android. Molti i fotomontaggi disponibili, più di 500, suddivisi in categorie. Molto ricche le categorie Poster e Volti. Una volta creato il vostro fotomontaggio potrete salvarlo sul vostro smartphone oppure condividerlo con chi volete tramite Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp..
Pho.to Lab

pho.to

Moltissimi e fatti davvero bene i fotomontaggi dell'app Pho.to Lab! Molto carine quelle della categoria "Montaggio visi", in particolare quelle dove si può creare un viso metà di un animale e metà umano. Simpatica anche la categoria "Props della faccia", diversi i props disponibili come occhi, orecchie, bocche.. Alcune categorie, tra cui quelle degli animali, sono pro dunque per poterle utilizzare è necessario scaricare l'app a pagamento Pho.to Lab Pro a 3.29€.
Anche qui una volta creati i fotomontaggi si possono salvare o condividere.
Photo2Fun

itunes.apple.com

Photo2Fun è disponibile sia per iOS che per Android. Si tratta di un'app che offre diversi possibili fotomontaggi, molto belli quelli delle riviste di moda per sentirsi una vera e propria top model!
PIP Camera

fotoable.com

PIP Camera è un'app sviluppata dalla società Fotoable che offre anche altri due prodotti per divertirsi con le proprie foto: FotoRus e InstaMag. Disponibile sia per iOS che per Android.
PhotoMontager

moonlighting.io

Più che fotomontaggi questa app offre diverse bellissime cornici per le proprie foto. Si possono quasi considerare però dei fotomontaggi in quanto molte permettono di inserire il proprio viso in cornici particolari, come una tazzina, una pallina in bocca ad un cane e così via..
Photomontage

itunes.apple.com

Photomontage è disponibile solo per iOS. Questa app per creare fotomontaggi gratis permette di eliminare lo sfondo della propria foto in modo da ritagliare solamente il soggetto che ci interessa ed incollarlo su un qualsiasi altro sfondo!