Dive3000.com Logo

Assicurazioni viaggio

Ogni qualvolta ci apprestiamo a viaggiare in paesi al di fuori dell'Unione Europea, dove le assicurazioni sanitarie europee non bastano (infatti sarà sufficiente avere la tessera Europea di assicurazione Malattia o il modello E111 che ne è un certificato sostitutivo) ci conviene sottoscrivere un'assicurazione al fine di evitare spiacevoli conseguenze.
Le polizze viaggio sono nella maggior parte dei casi solo una precauzione che ci fa sentire più tranquilli in paesi come gli Stati Uniti dove le spese sanitarie sono davvero consistenti, ma possono risolversi in vera manna salva vita e portafoglio. Nella scelta della polizza viaggio da sottoscrivere state attenti ai massimali che vi vengono proposti dall'assicurazione (oltre a tutte le postille che vengono citate) perchè sono questi che fanno la differenza nel prezzo. Sulla sicurezza, più che in altri ambiti, è si giusto risparmiare, per non farsi fregare da prezzi fuori mercato, ma non bisogna essere "tirchi" su una questione così importante.
Per questo dive3000.com vi mette a disposizione una serie di assicurazioni di viaggio che offrono la possibilità di farsi fare un preventivo online in tempo reale per confrontare i prezzi e scegliere il compromesso migliore fra prezzo e sicurezza.
Pronto Polizza

www.prontopolizza.it

Gruppo Europe Assistance. Polizze per viaggi Vacanza, Studio, Lavoro, è possibile assicurare un solo viaggio o tutti i viaggi all'interno di un anno. Interessanti le offerte assicurazione viaggio famiglia. Il preventivo online è altamente personalizzabile, infatti potrai intervenire su inclusione e massimali delle seguenti voci: Assistenza Persona (Consulenza medica, Rientro sanitario, Anticipo cauzione penale, Consulenza pediatrica, ...), Rimborso spese mediche, Bagaglio, Responsabilità Civile, Infortuni in volo, Infortuni in viaggio, Sport Pericolosi, Tutela legale, Rifacimento Viaggio, ...
Viaggi Sicuri

www.viaggisicuri.com

Ampia gamma di servizi e Polizze viaggio. Ottimi i prezzi per l'assicurazione viaggio studenti. Ben strutturata la Polizza vacanze Famiglia. Il preventivo in rete permette di scegliere fra polizza Multiviaggio o viaggio singolo. Quattro fasce di prezzo a seconda della destinazione: Mondo, Americhe/Canada/Caraibi, Italia, Europa/Mediterraneo. Oltre le solite coperture anche Esonero Franchigia, Scippo, Mancata Partenza, Documenti di Viaggio/Passaporto, Ritardo nel viaggio. Con 1 euro al giorno puoi viaggiare più tranquillo.
Genertel

www.genertel.it

Gruppo Generali. Preventivo un po' macchinoso, richiede di inserire prima i propri dati personali. Non è obbligatorio accettare le normative sulla privacy almeno in fase di preventivo. Permette di spostarsi in tutto il mondo con un' unica polizza, un costo aggiuntivo sarà applicato se ci si sposta anche in USA e Canada. Le coperture viaggio che offrono sono: spese di ricovero da Infortuni o Malattie improvvise, Assistenza Legale, Assistenza di Viaggio, Responsabilità Civile.
Worldwideinsure

www.worldwideinsure.com

Nel titolo del sito si definiscono un'assicurazione di viaggio economica. Oltre ai servizi classici segnaliamo: Assicurazione Sport Invernali, Assicurazioni Multitrip, ... I prezzi sono indicati in sterline, essendo Worldwideinsure un'assicurazione vacanze online inglese. Scegliete fra le offerte Standard, Super o Elite. La polizza viaggio è personalizzabile grazie alla possibilità di rimuovere l'assicurazione sui bagagli, soldi contanti e politica di cancellazione e modifica di viaggio.
Globelink

globelink.co.uk

Polizze anche per anziani dai 66 anni in su e per Backpackers. Scegliete la vostra valuta preferita. Sterline o euro.