Dive3000.com Logo

I siti di Broadcasting

In questi siti gli utenti registrati possono ospitare delle trasmissioni private in canali dedicati, nei quali ogni visitatore del sito può accedere liberamente. è dunque frequente che vengano ospitate trasmissioni riguardanti eventi sportivi tra cui anche il calcio. Entrando nel canale oltre a vedere l'evento in questione puoi anche interagire con i restanti utenti collegati.
Un semplice motore di ricerca all'interno di ognuno dei seguenti siti ti aiuterà a trovare la trasmissione di tuo interesse.

Justin.tv - Applicazione per iPhone
Justin.tv è forse il più famoso fra i siti di broadcasting live, però a causa delle numerose connessioni che riceve ha cambiato politica e da free ha introdotto la versione PRO a pagamento. Una schermata infatti nei momenti di alto traffico bloccherà il video trasmesso segnalando: "Justin.tv ha raggiunto il limite di utenti per il tuo paese". Ultrasurf, un programma sviluppato con l'intenzione di permettere agli utenti che vivono in paesi contraddistinti da una forte censura di navigare nel web liberamente, riesce ad aggirare le limitazioni di Justin.tv. Attenzione però, che nascondere il proprio indirizzo ip tramite un proxy non è considerato illegale sin quando non si effettuano attività illegali!
Ustream.tv - Anche loro hanno sviluppato un'applicazione per iPhone ma quella di JustinTv è sicuramente migliore, leggete l'articolo su JustinTv linkato sopra per i dettagli
Veetle.com