Dive3000.com Logo

Originali calendari dell'Avvento 2015

Dicembre è il mese dell'Avvento e cosa c'è di meglio di un calendario dell'Avvento per il conto alla rovescia per il Natale?
Non so voi ma io sono abituata ai calendari dell'Avvento tradizionali dove aprendo una casellina si trova un buon cioccolatino gustoso, da mangiare magari accompagnato ad una tazza di thè.
Ma oggi vi volevo incuriosire con delle idee originali di calendari dell'Avvento per questo Natale 2015!
Dove la sorpresa non sarà cioccolato ma ben altro! Le marche di bellezza si sbizzarriscono e dietro la porticina quotidiana potrete trovare trucchi, smalti, prodotti di bellezza, perfino candele..

Yankee Candle propone un calendario dell'Avvento originale dove sotto ogni casella si nasconde una candela profumata. Quali profumazioni?! Sarà una sorpresa! L'unica cosa che sappiamo è che tutte le fragranze ricordano i giorni di festa!

Sephora accontenta anche le appassionate di Benefit Cosmetics, che ha creato un calendario dell'Avvento dove dietro le 12 finestrelle di nascondono diversi trucchi. Questo è un calendario per le più scatenate!

Il calendario dell'Avvento di L'Occitane è stato disegnato da Kanako, la celebre illustratrice di My Little Paris.
Tra le sorprese creme per le mani profumate, saponi, gel doccia, shampoo, lozioni corpo, stickers colorati e pure una lima per le unghie!

Per le appassionate di thé eccovi qui accontentate dalla versione "Speciale thé" del calendario dell'Avvento 2015 di Dammann Frères! Un thé dal sapore diverso ogni giorno, potrete provare anche gusti strani e mai assaggiati prima!