Dive3000.com Logo

Crociere economiche

Qui potrai trovare tutte le migliori offerte per passare le tue vacanze comodamente coccolato dalle maree. I prezzi variano e sono per tutte le tasche a partire dalle vacanze più "economiche" (cosidette low cost anche qualche volta indicate come last minute) sul nostro amato mediterraneo ai viaggi transatlantici.

Le mete più richieste

Destinazioni
Crociere TransatlanticheBahamas, Isole Vergini,Canarie, Marocco, Madera
Crociere nel MediterraneoMar nero, Spagna, Tunisia, Libia, Turchia
Crociere ai CaraibiGiamaica, Panama Isole Cayman, Repubblica Domenicana,Bermuda
Crociere in Nord EuropaCapo Nord, Fiordi Norvegesi, Spitzbergen
Crociere in Sud AmericaBrasile, Argentina, Chile, Uruguay

I Siti di riferimento per prenotare crociere online

Crocierissime

Consigliato da Dive3000.com

Crocierissime ha come punto di forza i forti legami con le più famose compagnie di crociere del mercato; e grazie a questi riesce ad offrire sconti e offerte su crociere MSC, crociere Costa, ... In Homepage le promozioni per le crociere low cost migliori per la stagione in corso!
Crociere

www.crociere.com

Si indica come il primo portale per levendite di crociere online. Puoi ricercare le crociere perdestinazione (Mediterraneo: Grecia, Italia, Egitto...),Caraibi, Australia, Hawaii...e per data di partenza.
Crociereonline

www.crociereonline.net

Bello perchè immediato. Sulla home pagevengono riportate tutte le crociere disponibili e le relativeofferte. Con partenze dal mediterraneo da Genova, Savona, Barcellona, Venezia.In più vengono riportate una serie di informazioniaggiuntive ma abbastanza immediate da leggere: es.Trasferimenti inclusi ne prezzo, viaggio gratuito per iragazzi sotto i 18 anni, volo aereo incluso nel prezzo...
Agendaonline

www.agendaonline.it

Promette offerte per crociere last minute ,ma quando l'abbiamo visitato noi la più parte delle offerteerano scadute da un bel pò di tempo.
Croisiernet

www.croisierenet.com

Per non limitarsi ai prezzi ed alle offerteitaliane vi proponiamo questo sito di crociere Francese. Inparticolare vengono proposte tutta una serie di crocierefluviali (Reno, Senna, Danubio...).
Mainsailcharter & Megaridecharter

www.megaridecharter.it

Gruppo di ragazzi organizza crociere subarche a vela e catamarani. Tra le barche disponibili: keadue Moody 44, Beneteau Oceanis 510, GibSea 474, Sun odyssey 49, Bavaria 38, Oceanis 423, Hanse 470e, Hanse 411, Hanse 342, Cat Lagoon 380, Hanse 430e, Gib sea 474, Hanse 531...in giro per il mondo: Crociere in mediterraneo, Caraibi enel Pacifico. Il sito è anche molto gradevole.
MSC Crociere

www.msccrociere.it

La societá MSC propone crociere nel Mediteraneo, nel Nord Europa, ai Caraibi in Africa e molto altro in più. Nel sito vengono presentate tutte le barche con foto dall'interno, dati tecnici, piantine della nave etc ect.
Costa Crociere

www.costa.it

Che Costa sia la prima compagnia Italiana di crociere di lusso lo si vede anche da questo bel sito. C'è la possibilità di ricercare una crociera per destinazione con l'aiuto di una cartina e vengono proposti prezzi speciali per prenotazioni con largo anticipo. In home page le crociere in offerta.
Ventomare

www.ventomare.it

Questo sito offre delle crociere preparate ad hoc su tutto il mediterraneo ma non solo per piccoli gruppi di 5 o 6 persone. La barca, Blue Drake, è un cutter di 16 metri progettato appositamente per vacanze in barca. Lo skipper: Angelo Preden, ha più di trent'anni di navigazione alle spalle. Nel sito tante foto delle ultme crociere, della barca e articoli da scaricare per imparare anche ad andare in mare.
Islandhopping

www.islandhopping.com

L'originalità di questa società è abbinare una crociera, in genere in barche a vela a delle visite delle isole esclusivamente in bicicletta ma logicamente solo per chi ama pedalare, per gli altri rimarrà sempre la possibilità di rimanere a prendere il sole in barca.
Silversea

www.silversea.com

Dispone di una flotta di 6 navi di medie dimensioni (la più grande può ospitare poco più di 500 persone). Tra le rotte nel mediterraneo vi segnaliamo: Venezia Istanbul, attraversa tutto l'adriatico (Venezia, Dubrovnik e Bari), passando per la isole greche (Corfù e Mykonos) e termina in Turchia ad Istanbul. Oppure la più chic e culturale "Monte Carlo to Rome": una settimana tra Monte Carlo (Monaco), Portofino, Livorno, Cagliari, Ajaccio, Portovenere ed infine Roma.
Windstarcruises

www.windstarcruises.com

La sua flotta si contraddistingue per le enormi vele che hanno l'ambizione di spingere queste navi da crociera attraverso gli oceani. Il loro servizio ha come punto di forza i trattamenti per il corpo. In esclusiva a bordo la "O Spa": la Spa Organica dove tutti i trattamenti sono Bio.