Dive3000.com Logo

Corsi per Sub - Diving

Essendo il nostro motto "diving in the net" ci siamo sentiti in dovere di dedicare una pagina del nostro sito a tutti i siti che in questi anni ci hanno contattatopresentandoci il proprio sito dedicato a corsi per sub o attivtà connesse.
L'Orca Diving Center

www.orcadivingcenter.it

Scuola subacquea con rilascio di brevetti internazionali PADI. Tra le altre cose è autorizzata a svolgere l'attività di scuola subacquea nell'ambito del circondario marittimo di Gallipoli. Nel sito informazioni su dove trovarli e sugli istruttori.Porto Cesareo (LE)
Mondosub

www.mondosub.com

Mondo Sub, associazione sportiva senza alcun scopo di lucro, nasce dagli sforzi di unpiccolo gruppo di amici molto affiatati, accomunati dalla stessa passione:la subacquea. Corsico (Milano)
Oltreilmare.org

www.oltreilmare.org

Immersioni tutto l'anno, principalmente "oltremare", ovvero nei laghi, fiumi, torrenti, sorgenti, altitudine, sotto i ghiacci. Visitate il sito per scoprire quandosi organizzano le uscite, il programma è ricco di eventi.
Il subacqueo

www.ilsubacqueo.it

In questo sito haila possibilità di pubblicare le foto scattate durante la tua ultimaimmersione. Ogni foto inviata, come anche quelle già online, possono venire speditesotto forma di e-cards ai tuoi amici sommozzatori.
Seasoul

www.seasoul.net

Offre diverse opportunitàd'immersione fra Sicilia, Sardegna, Sharm el Sheikh e Messico.
Acciuga sub

www.acciugasub.it

Scuola di Sub a Torino con centro diving a Bergeggi.
Sealsteam

www.sealsteam.it

Gruppo di subacquei diTorino, il cui scopo è di diffondere l'amore per il mare, facendo immersionie corsi a tutti i livelli.
Tuffodiving

www.tuffodiving.com

l'Isola d'Elba, insiemealle 6 isole dell'Arcipelago Toscano ci offrono 147 Km di costediversificate e grazie al centro immersioni che sitrova sulla spiaggia di Naregno, a 2 km da Capoliveri, al marginedella Costa dei Gabbiani potrete scoprirle tutte.
Bahia Divers

www.bahiadivers.com

Messico. Presso la spiaggia di Xpu-Ha a 20km dalla play del Carmen sulla costa caraibica nella parte nord-orientale dello stato di Quintana Roo (per delle mappe della regione e del Messico), per delle immersioni diverse dalle solite: tra un relitto e branchi di barracuda o nei fiumi sotterranei tipici della Riviera Maya. Stalactiti, stalagmiti e giochi di luce che filtrano attraverso l'acqua non potranno che stupirvi ed in più troverete anche degli istruttori italiani.