Dive3000.com Logo

Film gratis online

E chi l'ha detto che i film si possono vedere solo al cinema o in televisione? Ecco una serie di siti che ti offrono la possibilità di guardare gratis dei film online, basandosi sulla tecnologia streaming. Una bella alternativa alla televisione (in particolare d'estate quando il palinsesto crolla...) con tutte le comodità di internet e dunque senza pause e quando vuoi tu.
First.tv

www.first.tv

First.tv propone una serie di Film gratuiti online. Questo sito è stato lanciato dalla GTI (Gruppo Televisivo Italano) una concessionaria di pubblicità nel settore delle televisioni locali con più di 10 anni di esperienza.
Cine1

www.cine1.it

Un modo per vedere gratuitamente e legalmente un bel film. I film sono catalogati per categoria. Molto ricca la sezione commedie, un pò meno ricche le altre (horror, thriller, fantascienza, fantasy, azione...) comunque dei bei film ed una valida alternativa ai programmi televisivi.
Hulu

www.hulu.com

Questo è un altro servizio per vedere dei film gratis online. Il servizio è americano e dunque i film sono solo in versione inglese. Ma per il momento la visione è consentita solo dagli Statu Uniti in attesa che perfezzionino le licenze per gli altri paesi!
Jinni

www.jinni.com

Non ti ricordi il titolo di un film? Allora questo è il sito che stai cercando. Jinni ti permetterà di cercare il titolo del tuo film con solo i tuoi ricordi, basterà infatti che tu inserisca nel motore di ricerca un attore, il genere, la trama...ed ecco che in pochi secondi verranno fuori solo i titoli dei film corrispondenti alla tua ricerca.
Il servizio è in inglese ed è ancora in formato beta, ma dalla prova che abbiamo effettuato comunque funziona già molto bene. Una registrazione gratuita è richiesta per accedere al servizio ed una volta ritrovato il tuo film lo puoi anche comprare online, infatti il sito ti propone una serie di altri siti dove acquistare il film.