Modifica la dimensione del carattere
Oggi è ven dic 15, 2017 11:08 am
Forum

Ultime Visioni

The Butterfly Effect

...l'ultimo film che ho visto ...

The Butterfly Effect

Messaggioda feanor86 » dom mar 25, 2007 1:40 pm

Finalmente un gran bel film!

La storia gira attorno a un ragazzo che ha il potere di tornare indietro ad alcuni momenti del suo passato e modificarli; così facendo, è capace di cambiare il futuro, spesso con risultati decisamente imprevisti.

E per una volta, anche il finale non mi ha lasciato perplesso, anzi era piuttosto prevedibile ma anche fatto bene.
Sostanzialmente il finale si basa sulla filosofia dell'eroe che deve stare lontano dalla donna che ama per proteggerla (vedi i vari spiderman, superman, hulk, etc.).

Nel complesso il film merita davvero di essere visto, sia per realizzazione che per trama. :wink:
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda dive3000 » lun mar 26, 2007 2:16 am

gran bel film... visto parecchio tempo fa....
mi sa ke grazie a qst topic me lo riguarderò fra poco....
quando penso a sto film mi viene in mente anche "memento"... guardatelo!!!! belli belli belli......
dive3000
Site Admin

Messaggioda feanor86 » lun mar 26, 2007 7:28 pm

dive3000 ha scritto:gran bel film... visto parecchio tempo fa....
mi sa ke grazie a qst topic me lo riguarderò fra poco....
quando penso a sto film mi viene in mente anche "memento"... guardatelo!!!! belli belli belli......

Mitico, anke memento grandissimo film! E in effetti ha attinenza con butterfly (almeno per la memoria asd). :D
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Torna a Ultime Visioni

User Menu

Login

Forum