Modifica la dimensione del carattere
Oggi è ven nov 24, 2017 2:08 pm
Forum

Ultime Visioni

...l'ultimo film che ho visto ...

Messaggioda Grandecapo » dom apr 25, 2010 7:21 pm

Alla fine l'ho visto in DVD a casa logicamente non in 3D. Dopo i primi 10 minuti in cui ero concentrato più sulle riprese, pensate e realizzate per dare il massimo se viste in tre dimensioni, che sul film...mi sono fatto prendere dalla storia. Bello perché e' veramente un film del nostro tempo...per chi ama le storide d'amore, per chi ama i film di fantascienza e per chi e' in simbiosi con la natura e' un film da non perdere!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Avatar

Messaggioda dive3000 » dom giu 13, 2010 9:33 am

visto al cinema in 3D è uno spettacolo... io sono uscito dalla sala entusiasta. Paesaggi fantastici, colori stupendi, scenografia curata nei minimi dettagli... James Cameroon ha rivoluzionato il cinema......
dive3000
Site Admin

Re: Avatar

Messaggioda Grandecapo » dom giu 13, 2010 11:40 am

La fine mi ricorda un avvenimento di questi giorni, il greggio che fuoriesce dalla piattaforma nel golfo del Messico, un vero disastro ecologico. Tutti dicono che e' il disastro ecologico più importante avvenuto negli USA ma quali sono stati gli altri disastri più grandi al mondo?
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Torna a Ultime Visioni

User Menu

Login

Forum