Modifica la dimensione del carattere
Oggi è ven dic 15, 2017 10:58 am
Forum

Cosigli - Nuovi Giochi

Nintendo Wii

Segnalate un gioco che vale la pena giocare

Nintendo Wii

Messaggioda iCarlo » gio dic 14, 2006 4:46 pm

Ho sempre avuto 2 console, di cui una Nintendo: i giochi della storica società nopponica sono sempre i più divertenti.
E quindi seguendo la regola, oltre alla Xbox 360 per i giochi di guerra (grandissimi Halo 1&2 e Gears of War) ho anche un Wii.
E' incredibilmente divertente...dai semplici giochi di Wii Sports e Wii Play fino all'ultimo Zelda.

ps: per chi volesse giocare in Xbox Live, il mio gamertag è Sandstrom

:wink:
stay hungry, stay foolish.
iCarlo
N00b

Messaggioda Steve » ven dic 15, 2006 8:09 pm

dicono che facciano male le braccia dopo averci giocato...
Steve
N00b

Messaggioda iCarlo » ven dic 15, 2006 8:16 pm

vero: ma anke se giochi a bowling, tennis, golf e soprattutto baseball dal vero no? più reale di così??!?!?

8)
iCarlo
N00b

Prova

Messaggioda Grandecapo » mer gen 17, 2007 9:19 pm

Direi che è da provare...appena ci sarà il mega plasma...magari partendo col Ping Pong...
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Prova

Messaggioda iCarlo » mer gen 17, 2007 9:21 pm

Grandecapo ha scritto:Direi che è da provare...appena ci sarà il mega plasma...magari partendo col Ping Pong...

il bowling ed il tennis sono i migliori...ma anke il golf non è male...vedrai.
iCarlo
N00b

Nintendo Wii

Messaggioda Grandecapo » mer feb 14, 2007 7:42 pm

Oggi ho avuto l'onore di provare questa nuova console. Ragazzi è strepitosa e vi assicuro che l'elemento fondamentale che la differenzia da tutte le altre è che si "suda" da morire :!:
iCarlo mi ha battuto su tutti i fronti: bowling ed tennis, ma è solo l'inizio... :wink:
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Nintendo Wii

Messaggioda iCarlo » gio feb 15, 2007 7:35 pm

Grandecapo ha scritto:Oggi ho avuto l'onore di provare questa nuova console. Ragazzi è strepitosa e vi assicuro che l'elemento fondamentale che la differenzia da tutte le altre è che si "suda" da morire :!:
iCarlo mi ha battuto su tutti i fronti: bowling ed tennis, ma è solo l'inizio... :wink:

Lunedì rivincita of course! 8)
iCarlo
N00b

iCarlo

Messaggioda Grandecapo » mar set 11, 2007 7:06 am

Da quandi iCarlo ha cambiato lavoro non gioca più...è proprio vero che è solo lo spirito che conta...ed è una cosa rara...
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: iCarlo

Messaggioda iCarlo » mar set 11, 2007 9:06 am

Grandecapo ha scritto:Da quandi iCarlo ha cambiato lavoro non gioca più...è proprio vero che è solo lo spirito che conta...ed è una cosa rara...

...vi osservo tutti... 8)
iCarlo
N00b

Grande

Messaggioda Grandecapo » mer set 12, 2007 7:47 pm

Eh daii...è tornato. Finalmente posso scambiare un pò di info sulle novità online. Ti segnalo subito http://www.dive3000.com/weblin.htm, ho creato un forum apposta, incredibile! e http://www.dive3000.com/forum/viewtopic.php?t=557: anche in questo caso il socialnetwork (però anonimo) sembra essere l'elemento di base per gli sviluppi futuri di Internet.
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Grande

Messaggioda iCarlo » mer set 12, 2007 7:54 pm

Grandecapo ha scritto:Eh daii...è tornato. Finalmente posso scambiare un pò di info sulle novità online. Ti segnalo subito http://www.dive3000.com/weblin.htm, ho creato un forum apposta, incredibile! e http://www.dive3000.com/forum/viewtopic.php?t=557: anche in questo caso il socialnetwork (però anonimo) sembra essere l'elemento di base per gli sviluppi futuri di Internet.

vero, concordo (ex) Capo...il pixeladvertising sembra morto, viva il custom-customer advertising...iTunes miniStore insegna...ma stiamo andando un po' off topic...la Wii dove l'hai lasciata?
iCarlo
N00b

E' ancora li..

Messaggioda Grandecapo » mer set 12, 2007 8:48 pm

Beh è ancora li, l'ultimo gioco col quale mi sono fissato è stato uno sulla pesca...veramente bello forse troppo...dopo due giorni che ero chiuso in casa a pescare salmoni ho incominciato a pensare se ero tutto normale...
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: E' ancora li..

Messaggioda iCarlo » mer set 12, 2007 9:03 pm

Grandecapo ha scritto:Beh è ancora li, l'ultimo gioco col quale mi sono fissato è stato uno sulla pesca...veramente bello forse troppo...dopo due giorni che ero chiuso in casa a pescare salmoni ho incominciato a pensare se ero tutto normale...

bwahhahahaha!!! a mio parere meritano di essere giocati Cooking mama (praticamente cucini e prepari piatti con pentole e attrezzi vari) e un altro sull'intelligenza di cui non ricordo il nome...
iCarlo
N00b

Torna a Cosigli - Nuovi Giochi

User Menu

Login

Forum