Modifica la dimensione del carattere
Oggi è lun nov 20, 2017 8:52 am
Forum

Diari di viaggio

California Tour

Descrivi il tuo viaggio preferito o gli aneddoti più interessanti delle tue avventure...

California Tour

Messaggioda dive3000 » ven ago 03, 2007 1:19 am

Lunedì parto per New York. Dopo un 4gg nella grande mela volo a San Francisco e da li parte la mia vacanza di quest'estate, rigorosamente in decappottabile!!! Tappe principali saranno Las Vegas, Los Angeles e San Diego. Appena torno vi faccio un bel resoconto e magari uploado anche qualche foto...

ciao ciao
buone vacanze!!!
dive3000
Site Admin

Messaggioda Grandecapo » ven ago 03, 2007 5:30 pm

...e va beh e noi qua a lavorà... :cry:
grazie comunque per il pensiero, viaggeremo almeno anche noi con la fantasia...
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Messaggioda LoReNz » sab ago 04, 2007 7:59 pm

il grande viaggio si avvicina
LoReNz
Appassionato

mi aspettavo...

Messaggioda Grandecapo » dom ago 19, 2007 2:01 pm

Mi aspettavo foto, film inviati in diretta mentre eravate in viaggio...e dire che sono stato tutto agosto online ad attendere di vivere anch'io questa vacanza virtuale...spero che al ritorno ci sia un riassunto all'altezza...per ripagarmi almeno la connessione!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: mi aspettavo...

Messaggioda dive3000 » lun ago 27, 2007 6:43 am

Grandecapo ha scritto:Mi aspettavo foto, film inviati in diretta mentre eravate in viaggio...e dire che sono stato tutto agosto online ad attendere di vivere anch'io questa vacanza virtuale...spero che al ritorno ci sia un riassunto all'altezza...per ripagarmi almeno la connessione!

Grandecapo tu pretendi troppo.... Oggi primo giorno a contatto con un pc dopo 2settimane.
Sono a New York, le foto in viaggio sopra l'atlantico col fotografo ufficiale Lorenz e domani malinconicamente me ne torno a Milano ... tutto a suo tempo...

ciao ciao
dive3000
Site Admin

Messaggioda LoReNz » mar ago 28, 2007 5:06 pm

le foto ci sono....!
LoReNz
Appassionato

Foto

Messaggioda Grandecapo » mer set 12, 2007 8:49 pm

Allora cosa state facendo...le state sviluppando queste foto???
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Foto

Messaggioda LoReNz » gio set 13, 2007 12:00 pm

Grandecapo ha scritto:Allora cosa state facendo...le state sviluppando queste foto???

domani posto un semi-resoconto con qualche foto! :D
LoReNz
Appassionato

Messaggioda LoReNz » ven set 14, 2007 4:39 pm

California...e non solo California..Las Vegas[Nevada]e Tijuana[Mexico].
C'è chi può dire di essere stato nel giro di 24 ore in tre stati diversi..questo è un record.
Che dire..Compagni di viaggio eccellenti, panorami incredibili, spiagge da sogno e donne...vabbè immaginate!
2000 miglia[quasi 3000 km] in 16 giorni con un Maggiolone decappottabile rosso fuoco, che ricorderemo come "quarto" della vacanza..
La California è così..come tutti se la immaginano...gente che va in skate e surf ovunque, le grandi città con strade enormi,

San Francisco: Spettacolare, tutta in salita e discesa, città dove avere le comodità della metropoli e il vantaggio di essere sull'oceano.

Los Angeles: a parte Hollywood non mi è sembrata granchè....non mi ha impressionato. Ma lo sapevo già! Belle però le spiagge nelle vicinanze[santa barbara, santa monica, Hermosa Beach, Venice beach].
Beccarsi poi gli Infected Mushroom al Vaanguard di L.a senza saperlo è stato veramente bello! http://it.youtube.com/watch?v=-0bR1L2PgTQ

Las Vegas: fenomenale, incredibile...non ci sono parole. sarà pure un ammasso di hotel e casinò ma devo tornarci[con genti]

Tijuana[Mexico]: ci siamo stati solo un giorno..il tempo di farci un pranzo di pesce e comprare un sombrero...carina anche se solo al ns.ritorno ho scoperto che è la città con il più alto tasso di omicidi del messico[800 all'anno...]

San Diego: Mi sono affezionato a questa città..diciamo che è concettuale, da capire...e poi è a 10 miglia dal confine con il messico! Splendida la spiaggia li vicino..Mission Bay[dove ho fatto il mio ulitmo bagno oceanico con onde esagerate].
Carina [anche per il nome] la spiaggia chiamata La Jolla..
A San Diego, l'ultima sera, abbiamo incontrato il tipo più pazzo che io abbia mai conosciuto[e ne ho conosciuti tanti] ma questa storia non può essere raccontata..solo chi c'era può testimoniare.

Dove abbiamo alloggiato? Per il 90 % delle notti in Motel poco raccomandabili, abbiamo conosciuto veramente le persone che frequesntano i motel degli stati uniti..puttane, fattoni, rapper americani di colore alti 2 metri in tournee, ma che subito sono diventati fratelli..

Le 2 notti a Las Vegas le abbiamo passate nella suite 124 al 26esimo piano dell'Hilton...

Ritorno incredibilmente sbatta[almeno per me che sono tornato da solo]
...2 scali... san diego-detroit[5 ore] + 1 ora di sosta--- detroit-Amsterdam [8 ore] + 6 ore di sosta + Amsterdam - Milano[2 ore]

il resto è presente...
presto posterò alcune foto
LoReNz
Appassionato

Grazie

Messaggioda Grandecapo » sab set 15, 2007 8:21 pm

LoReNz, ti voglio proprio ringraziare: ma che bel racconto del tuo viaggio hai fatto?
Consiglio a tutti di leggerlo. Bello. Bravo!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Grazie

Messaggioda LoReNz » sab set 15, 2007 11:37 pm

Grandecapo ha scritto:LoReNz, ti voglio proprio ringraziare: ma che bel racconto del tuo viaggio hai fatto?
Consiglio a tutti di leggerlo. Bello. Bravo!

se aspettavamo tuo fratello.....
LoReNz
Appassionato

le foto

Messaggioda Grandecapo » ven set 28, 2007 7:37 pm

Comunque aspettiamo ancora le foto...
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Grande

Messaggioda Grandecapo » ven ott 05, 2007 9:02 pm

Ma ho saputo che non siete andati al Venitian: http://www.dive3000.com/ecards/?action= ... as%20Vegas)
ma come si fa...sarete costretti a ritornarci!!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Torna a Diari di viaggio

User Menu

Login

Forum