California...e non solo California..Las Vegas[Nevada]e Tijuana[Mexico].
C'è chi può dire di essere stato nel giro di 24 ore in tre stati diversi..questo è un record.
Che dire..Compagni di viaggio eccellenti, panorami incredibili, spiagge da sogno e donne...vabbè immaginate!
2000 miglia[quasi 3000 km] in 16 giorni con un Maggiolone decappottabile rosso fuoco, che ricorderemo come "quarto" della vacanza..
La California è così..come tutti se la immaginano...gente che va in skate e surf ovunque, le grandi città con strade enormi,
San Francisco: Spettacolare, tutta in salita e discesa, città dove avere le comodità della metropoli e il vantaggio di essere sull'oceano.
Los Angeles: a parte Hollywood non mi è sembrata granchè....non mi ha impressionato. Ma lo sapevo già! Belle però le spiagge nelle vicinanze[santa barbara, santa monica, Hermosa Beach, Venice beach].
Beccarsi poi gli Infected Mushroom al Vaanguard di L.a senza saperlo è stato veramente bello!
http://it.youtube.com/watch?v=-0bR1L2PgTQLas Vegas: fenomenale, incredibile...non ci sono parole. sarà pure un ammasso di hotel e casinò ma devo tornarci[con genti]
Tijuana[Mexico]: ci siamo stati solo un giorno..il tempo di farci un pranzo di pesce e comprare un sombrero...carina anche se solo al ns.ritorno ho scoperto che è la città con il più alto tasso di omicidi del messico[800 all'anno...]
San Diego: Mi sono affezionato a questa città..diciamo che è concettuale, da capire...e poi è a 10 miglia dal confine con il messico! Splendida la spiaggia li vicino..Mission Bay[dove ho fatto il mio ulitmo bagno oceanico con onde esagerate].
Carina [anche per il nome] la spiaggia chiamata La Jolla..
A San Diego, l'ultima sera, abbiamo incontrato il tipo più pazzo che io abbia mai conosciuto[e ne ho conosciuti tanti] ma questa storia non può essere raccontata..solo chi c'era può testimoniare.
Dove abbiamo alloggiato? Per il 90 % delle notti in Motel poco raccomandabili, abbiamo conosciuto veramente le persone che frequesntano i motel degli stati uniti..puttane, fattoni, rapper americani di colore alti 2 metri in tournee, ma che subito sono diventati fratelli..
Le 2 notti a Las Vegas le abbiamo passate nella suite 124 al 26esimo piano dell'Hilton...
Ritorno incredibilmente sbatta[almeno per me che sono tornato da solo]
...2 scali... san diego-detroit[5 ore] + 1 ora di sosta--- detroit-Amsterdam [8 ore] + 6 ore di sosta + Amsterdam - Milano[2 ore]
il resto è presente...
presto posterò alcune foto