Modifica la dimensione del carattere
Oggi è gio nov 23, 2017 7:41 pm
Forum

Ultime Visioni

citazioni film

...l'ultimo film che ho visto ...

citazioni film

Messaggioda LoReNz » sab dic 02, 2006 5:02 pm

quali sono le vs citazionii di film che i piacciono di più???
inizio io

Libero De Rienzo in Santa Maradona

-Cè un perchè si fuma e un perchè non si fuma,
tu perchè non fumi,BARTOLOMEO?-

-Bart! quante volte te lo devo dire. Il mio nome è B-A-R-T-.
E poi non fumo perchè non sopporterei
di vedere un film al cinema senza fumare, se fumassi.
Quindi non fumo. Comunque grazie,
erano anni che aspettavo che qualcuno
mi facesse questa domanda.
é brutto avere una risposta pronta
e nessuno che ti faccia mai la domanda giusta.
Ora possiamo fare l'amore?-

-temo sia prematuro.- l
LoReNz
Appassionato

Messaggioda dive3000 » sab dic 02, 2006 5:38 pm

Santa Maradona ... ke film... Libero de rienzo fantastico.

Cazzo le citazioni è un bel tema... ma è un tema difficile... chi se le ricorda....ma se devo tirare fuori qualcosa dal cilindro vi stupisco con:

"# Ezechiele 25.17: il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

Samuel L. Jackson - Pulp Fiction ... GRANDISSIMO
Ultima modifica di dive3000 il ven mar 23, 2007 12:39 pm, modificato 1 volta in totale.
dive3000
Site Admin

Re: citazioni film

Messaggioda nut1987 » sab dic 02, 2006 7:44 pm

ehehe, bravo lorenz...

non ricordo esattamente le parole ma il succo della battuta é...

"io mi sposerò a 40 anni con una ragazza che avrà all'incirca vent'anni, quindi se osservo le ragazzine che escono dalle scuole elementari, sono un pedofilo o soltanto un marito previdente?..."

ancora bart (libero de rienzo) in santa maradona
nut1987
N00b

Messaggioda principessa » lun dic 04, 2006 10:05 pm

ho appena finito di rivedere "la leggenda del pianista sull'oceano" che mi incanta ogni volta....

colgo l'occasione x citarne la fine....

" tu pensa a un pianoforte : i tasti iniziano, i tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88 e su questo nessuno può fregarti. non sono infiniti loro, tu sei infinito ; e dentro quei tasti la musica che puoi fare é infinita. Questo a me piace, in questo posso vivere. Ma se io salgo su quella scaletta e davanti a me si srotola una tastiera di milioni di tasti, milioni e miliardi di tasti, che non finiscono mai e questa é la verità, che non finiscono mai. Quella tastiera é infinita, ma se quella tastiera é infinita allora su quella tastiera non c'è musica che puoi suonare...."
principessa
N00b

Messaggioda lora » mer dic 06, 2006 7:47 pm

Nooo..andre mi ha rubato la citazione! vabbè ora che mi sono iscritta anch'io,beccatevi questa......

Jules: Stai per esplodere? Vincent: Si sto per esplodere! Jules: Ed io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttanta, Figlio di puttana. Ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento Superfly TNT divento i cannoni di Navarone, infatti che cazzo ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, Scambiamoci il posto, io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo stronzo!

Dire che il magico Samuel Jackson è un fenomeno è davvero dire pocooo!!!

Hola..Lora :twisted:
lora
N00b

Messaggioda Giuzza » mer gen 10, 2007 9:02 pm

..super citazione...da Trainspotting

..Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete la famiglia. Scegliete un maxi televisore del cazzo. Scegliete lavatrici, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita. Scegliete un mutuo ad interessi fissi, scegliete una prima casa. Scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta. Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritela con una stoffa del cazzo. Scegliete il faidate e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo d'imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi.
Scegliete un futuro, scegliete la vita.
Ma perchè dovrei fare una cosa così? io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos'altro. le ragioni? non ci sono ragioni...
Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina??..
L'unica cosa che conta é bere,ubriacarsi e stare male..solo così potrai diventare un vero uomo e/o donna...amo il delirio!!!
Giuzza
N00b

Messaggioda feanor86 » ven mar 23, 2007 12:06 pm

La mia citazione preferita è dal Padrino! *_*

"Ho una da farti una proposta che non puoi rifiutare..." :twisted:
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda feanor86 » ven apr 20, 2007 5:06 pm

"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!" da Il Gladiatore
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda dive3000 » mar set 25, 2007 10:57 pm

Da "Un'ottima annata"

"Pardon mes lèvres, elles ont du plaisir dans les endroits les plus inattendus.
Je suis fou de tes levrés."
dive3000
Site Admin

Messaggioda sara7 » mer set 26, 2007 10:15 pm

hem....traduzione....??? :oops:
sara7
Ispirato

traduzzione

Messaggioda Grandecapo » ven set 28, 2007 7:40 pm

Sara ci risiamo, ci cadi sempre sul Francese...comunque io non posso tradurre :oops:
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Messaggioda sara7 » ven set 28, 2007 8:13 pm

ma nuuu l'unico che mi risponde.. e nn può tradurmelo... :(
sara7
Ispirato

Messaggioda sara7 » mer ott 10, 2007 7:12 pm

...riuscita a sapere la traduzione...
sara7
Ispirato

Messaggioda LoReNz » sab ott 13, 2007 6:27 pm

"..Prendevamo morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo. Le strade schiumano di droghe contro il dolore e l'infelicità, noi le prendavamo tutte. Ci saremmo sparati la vitamina c se l'avessero dichiarata illegale..."

Trainspotting
LoReNz
Appassionato

Re: citazioni film

Messaggioda wellington » mer feb 08, 2012 4:22 pm

"L'albero non può non amare la terra."

Mine vaganti
wellington
N00b

Prossimo

Torna a Ultime Visioni

User Menu