Modifica la dimensione del carattere
Oggi è mer nov 22, 2017 12:09 am
Forum

Sbloccare Iphone

consiglio su iphone

Unlock, sblocchi versioni, windows, mac...

consiglio su iphone

Messaggioda valeria » lun set 29, 2008 12:01 pm

una mia amica ha trovato, e dico trovato, un iphone.. era stato dimenticato in un bagno e al momento del ritrovamento era spento. la mia amica nn mlt pratica di qts aggeggi nn sapendo come accenderlo l ha tenuto e l ha lasciato cosi. ora vi chiedo.. l iphone come gli altir telefoni è possibile bloccarlo col codice imiei.?? ho letto che esistono dei programmi per sbloccarlo.. ma qst è un reato, o no?? cioe se uno lo sblocca magari all operatore che ha provveduto al sblocco risulta qst cambiamento e magari se ci metti una scheda sopra ti rintracciano.. è possibile?? ne io ne la mia amica ci capiamo molto di qst cos einformatiche.. ma temo che tenendolo e ipoteicamente nn venisse bloccato, potrebbe rimanere monitorato se ne viene denunciata alla polizia lo smarrimento.. e se ci metti una tua scheda....... ti ritrovi con una bella denuncia!!!
qlcn sa come funziona la procedura dell iphone in caso di furto o smarrimento?? è possibile che un altra persona lo possa riutilizzare o ti possono rintracciare se ne viene denunciato lo smarirmento??
valeria
N00b

Messaggioda dive3000 » gio ott 02, 2008 3:30 pm

ma ridatelo al povero cristo che l'ha perso ... starà impazzendo.... con la scheda dentro lo rintracciate sikuro!!
dive3000
Site Admin

Com'è finita?

Messaggioda Grandecapo » ven ott 17, 2008 8:29 pm

Avete rintracciato il proprietario?
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Torna a Sbloccare Iphone

User Menu

Login

Forum