Modifica la dimensione del carattere
Oggi è gio nov 23, 2017 7:38 pm
Forum

Monologhiamo

la Giornata Feanoriana Parte 1

Dai spazio alle tue idee e ai tuoi spunti creativi o semplicemente alla tua demenza....

Messaggioda dive3000 » lun apr 09, 2007 7:29 pm

brutta e pressa
dive3000
Site Admin

Messaggioda feanor86 » mar apr 10, 2007 5:55 pm

In attesa di un nuovo capitolo de "La Giornata Feanoriana" ecco a voi l'ultimissima news del momento!

NEWS: nato un nano con un pelo sul culo lungo 1 metro... alla prima scoreggia è morto frustato!

I suoi cari sono caduti nello sconforto più totale, ecco le prime dichiarazioni del padre: "è morto perchè avevamo deciso di fare una gara, ho vinto io, ma nell'immenso dolore che provo gli cedo al vittoria... è stato un ottimo figlio finchè è durato..."

La madre ha preferito non rilasciare dichiarazioni, ma mentre entrava in casa qualcuno ha giurato di sentirle borbottare: "'naggia, mò ne devo fà n'altro!".

I funerali si terranno nel pomeriggio di domani, un'epigrafe lo ricorderà così:

"Qui giace un amato nano, sarebbe stato un ottimo figlio, se solo avesse saputo trattenersi..."
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda feanor86 » lun apr 16, 2007 9:24 am

Eccoci nuovamente ad un nuovo capitolo delle avventure del nostro eroe, eccoci a un nuovo emozionante episodio de "La Giornata Feanoriana".

Riassunto delle puntate precendenti, bastano 2 parole: giornata sfigata!

Il nostro eroe, uscito dall'università senza aver avuto la possibilità di incrementare le proprie conoscenze, ha ormai un solo obiettivo: trovare qualcuno su cui sfogare la frustrazione per l'inutilità di quella giornata.
Entra dunque nel bar del campus e fortunatamente (si fa per dire, ndr) trova lui, lo scassamaroni per eccellenza, colui che è stato soprannominato "piovra" dall'alba dei tempi, colui che non ti lascia respirare finchè non ti ha asfissiato per 2 ore con discorsi sulla filosofia greca talmente dotti che nemmeno Leonardo Da Vinci li capirebbe!
"ciao!!! guarda ki si rivede!!"
"ciao aldo..." risponde il nostro eroe sull'orlo di una crisi mistica.
"cercavo giusto te!!"
"ogni volta che mi vedi cerchi sempre me, mi sa ke hai qualke potere coercitivo volto a far collassare il mondo sotto i tuoi piedi mentre balli la mazurka con un basco al contrario sulla testa..."
"???"
"stavo scherzando... :roll: "
"ah bene, no, perchè stamattina ho una lezione su ... (ma ki se la ricorda :? ) e volevo scaldarmi un pò parlando dei presocratici!!"
"uao, guarda, in bagno dovresti trovare uno specchio..."
"azzo ma come sei acido oggi, è successo qualcosa?"
"non è successo niente... :evil: "
"e allora?"
"e allora è questo ke nn va bene, mi faccio 45 chilometri per niente! :evil: "
"ah ho capito! :idea: nn c'era lezione?"
"no... :cry: "
"ah sì, ma dovevo andarci anke io, ma infatti volevo kiamarti, solo ke mi è passato di mente, mi sono messo a parlare con "rosario" (anke se nn sembra, è un altro soprannome, ndr) della metafisica dell'anima e..."
"cioè mi hai fatto venire qui, pur sapendo che sarei venuto per nulla?? :shock: "
"beh io nn la vedrei così, nn ero consapevole che..."
"senti aldo..."
"dica..."
"ma vaffanculo! :evil: "
E il nostro eroe, senza nemmeno aver preso il cappuccino, o la brioche, o aver sanato al sua sadica voglia di sfogo assaporando la faccia di aldo che + o meno doveva essere così -> :shock: , anzi, ancora più alterato di prima, esce dal bar. Mentre cammina però un sorriso compare sul volto di feanor: è pur sempre una soddisfazione mandare a quel paese la piovra, l'aveva tenuto a parlare soltanto 2 minuti, il giorno successivo sarebbe stato sul "guinness dei volatili"!

Ormai al nostro eroe non resta che tornarsene a casa, ma la giornata non è ancora finita, a presto per una nuova puntata, di cui vi anticipo il titolo: "un pomeriggio lavorativo dopo una mattina infruttuosa!".
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda dive3000 » mer mag 02, 2007 3:43 pm

ma ke gente frequenti !!! :P
dive3000
Site Admin

Messaggioda stenonsbraffa » sab mag 26, 2007 11:40 am

Mi sa ke sono l'unico ke s'è letto tt sta adventur di fila.. pazzooooooooooo! cosa si fa per non studiare............ cazzo l'ennesima mezzora buttata. Vabè sarà dura ma è tempo di scollarmi dal divano, grazie feanor x la divagazione... Vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
stenonsbraffa
N00b

Messaggioda feanor86 » sab mag 26, 2007 12:29 pm

stenonsbraffa ha scritto:Mi sa ke sono l'unico ke s'è letto tt sta adventur di fila.. pazzooooooooooo! cosa si fa per non studiare............ cazzo l'ennesima mezzora buttata. Vabè sarà dura ma è tempo di scollarmi dal divano, grazie feanor x la divagazione... Vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

eheh anke io ho molto da studiare in questo periodo e zero voglia! Ma appena sarò un pò + libero continuerò la storia! :wink:
feanor86
Ispirato

Messaggioda dive3000 » lun mag 28, 2007 1:09 am

stenonsbraffa ha scritto:Mi sa ke sono l'unico ke s'è letto tt sta adventur di fila.. pazzooooooooooo! cosa si fa per non studiare............ cazzo l'ennesima mezzora buttata. Vabè sarà dura ma è tempo di scollarmi dal divano, grazie feanor x la divagazione... Vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sei un cretino!!!
dive3000
Site Admin

Feanor ci manchi!

Messaggioda Grandecapo » ven ott 17, 2008 8:25 pm

Volevo solo dire che Feanor e le sue storielle ci mancano..
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Precedente

Torna a Monologhiamo

User Menu

Login

Forum