Modifica la dimensione del carattere
Oggi è sab nov 18, 2017 6:43 pm
Forum

Ultime Visioni

The blind side

...l'ultimo film che ho visto ...

The blind side

Messaggioda Grandecapo » gio mar 18, 2010 8:30 pm

In italia non ancora uscito e me lo sono dunque visto in uno dei miei tanti viaggetti..., bello!
E' la storia di un ragazzo che viene adottato da una famiglia agiata che lo aiuterà a dimenticare la sua infanzia e a riuscire nella vita, diventado un campione del football americano. Storia molto americana sia per quanto riguarda il protagonista, povero e di colore, sia per quanto riguarda il finale del film dove il sogno americano viene riconfermato!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: The blind side

Messaggioda dive3000 » dom giu 13, 2010 9:29 am

Grandecapo, non so se ne eri a conoscenza, ma guarda che è una storia vera!
Il ragazzo, Michael Oher (aka Big Mike), è ora un giocatore professionista del NFL e gioca come Offensive tackle a guardia, come nel film, del suo Quarterback nei Baltimore Ravens; e già al suo primo anno in NFL si è fatto notare, arrivando secondo al premio "NFL Offensive Rookie of the Year Award"..... non male!

Bel film, consigliato un po' a tutti... sia a chi ama i film di sport che a chi ama i film drammatici...
dive3000
Site Admin

Messaggioda Grandecapo » dom giu 13, 2010 11:45 am

Ciao Dive3000,

non lo sapevo che the blind side fosse ispirato ad una storia vera. Allora ancora più bello!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Messaggioda Stellina » ven lug 29, 2011 9:38 am

Beh che dire..bellissimo! Da persona sensibile quale sono..ho pianto!!! Sì Grandecapo è una storia vera, alla fine del film infatti vengono mostrate diverse foto di Michael Oher e della sua vera famiglia adottiva..
Zizislands.com- isole e vacanze
Stellina
N00b

Torna a Ultime Visioni

User Menu

Login

Forum