Modifica la dimensione del carattere
Oggi è dom nov 19, 2017 3:22 pm
Forum

Ipad

RISOLTO: brothers in arms 2 non funziona l'aggiornamento!

RISOLTO: brothers in arms 2 non funziona l'aggiornamento!

Messaggioda Grandecapo » mar nov 22, 2011 9:13 pm

Mi ero appassionato a questo gioco, uno dei più belli in assoluto per l'ipad, almeno secondo il mio avvisio, e per essere sempre al top ho aggiornato l'app scaricando l'aggiornamento...non si riesce più a giocare! Appena entri nella missione lo schermo e' tutto nero. E' successo anche a voi? Cosa devo fare?
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: brothers in arms 2 cannone antiaereo

Messaggioda Grandecapo » lun nov 28, 2011 10:37 pm

Risolto il piccolo problema con l'aggiornamento ho rincominciato a giocare, e vai!
Poi sono arrivato pero alla missione "cannone antiaereo".
Ci ho messo 50 missioni a capire come superare questa missione. Ecco il trucco per tutti quelli che come me si sono bloccati. Dopo aver ucciso tutti i soldati nel primo bunker, appena parte il timer, corri subito al secondo bunker senza preoccuparti troppo dei nemici, basta che prendi in mano la seconda mitragliatrice prima della scadenza del tempo...il resto si capisce da solo!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Bothers in arms 2: missione "attacco sul fianco"

Messaggioda Grandecapo » sab dic 03, 2011 6:11 pm

Beh ormai ci ho preso gusto al gioco ed a spiegare come passare i punti piu critici. Per chi si fosse bloccato a questa missione (attacco sul fianco) basta pensare al titolo per capire dove andare proprio all'inizio della missione...in altre parole non dritti ma sulla sinistra...buona vittoria!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Torna a Ipad

User Menu

Login

Forum