Modifica la dimensione del carattere
Oggi è lun nov 20, 2017 10:31 am
Forum

Diari di viaggio

VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN TANTI GIORNI

Descrivi il tuo viaggio preferito o gli aneddoti più interessanti delle tue avventure...

VIAGGIO INTORNO AL MONDO IN TANTI GIORNI

Messaggioda gdmjob » dom feb 04, 2007 7:27 pm

Vorrei segnalare a tutti i viaggiatori il sito del viaggio che mio padreha intrapreso circa 2 settimane fà e che lo vedrà di ritorno a fine Aprile.
Se siete curiosi e se avete domande contattatelo direttamente dal sito, che si aggiorna ogni settimana.
http://www.aroundtheworldinalotofdays.com/
Un viaggio in solitaria, fatto senza fretta, prendendosi tutto il tempo necessario ad accorgersi di quello che ci circonda e ripercorrendo le tappe di alcuni celebri viaggiatori
Fatemi sapere cosa ne pensate visto che al suo ritorno vorrebbe scrivere un libro e vorrebbe sapere se l'idea piace.

buon viaggio a tutti

Giulio
GIULIO
gdmjob
N00b

Messaggioda dive3000 » lun feb 05, 2007 12:05 pm

Sono andato a vedere il sito.
Molto carina l'idea, ma soprattutto quanto invidio tuo padre che sta in giro per il mondo....
Voglio partire ankio... e vabbè mi accontenterò di una settimana a Valecia fra una 10 di giorni.... ognuno fa quel che può.

Cmq Giulio... dovevi partire con lui!!!! heheheheh

dai ciao...
dive3000
Site Admin

giro del mondo

Messaggioda gdmjob » lun feb 05, 2007 1:58 pm

Grazie della visita ....il sito non è professionale......ma io lo trovo comunque interessante.
Per ora ci ha inviato alcune foto ed i titoli delle lettere ...in piu' ci sono alcune sue riflessioni fatte prima della partenza.
Sarebbe bello partire per un viaggio del genere....ma per ora non ho tempo sfortunatamente.
Del resto questo viaggio nasce proprio da questo: vedere i posti che nella sua vita a visitato per lavoro ma che per ovvie ragioni non ha potuto capire fino in fondo. Per questo sta viaggiando in treno autobus macchina e nave e solo quando sarà inevitabile in aereo.
Se hai tempo inviagli una mail o gira l'indizzo ai tuoi amici.

Grazie e spero che il tuo viaggio sarà piaecevole

Giulio
GIULIO
gdmjob
N00b

Messaggioda sara7 » lun feb 05, 2007 9:14 pm

visto il sito.. ke bello.... invidio tuo padre.. carina l'idea di scrivere un libro...
sara7
Ispirato

Messaggioda gdmjob » ven feb 16, 2007 3:45 pm

Grazie Sara,
scusa il ritardo con il quale rispondo....ma ho avurto problemi con il pc.

Grazie per aver visitato il sito.

Giulio
GIULIO
gdmjob
N00b

Quasi a casa

Messaggioda Grandecapo » mer apr 25, 2007 8:52 pm

Ormai manca poco....ci piacerebbe che tuo padre appana arrivato ci invii un riassunto del viaggio con i consigli sui posti che uno deve assolutamente vedere nella vita!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Mostra Fotografica Gratuita: Giro del Mondo in tanti giorni.

Messaggioda gdmjob » gio mag 17, 2007 12:26 pm

Mostra Fotografica Gratuita: Giro del Mondo in tanti giorni.....in solitaria

Ciao a tutti,
venerdi' 18 maggio alle ore 18 presso la Torretta Valadier a Ponte Milvio a Roma ci sara' l'inaugurazione della mostra fotografica del viaggio.
Siete naturalmente tutti invitati.
Qualora siate impegnati, Le foto di girodelmondointantigiorni sarranno in mostra da sabato 19 a mercoledì 23 maggio a Roma presso la Torretta di Ponte Milvio (piazzale Ponte Milvio). Orario: 16.00-24.00.

www.aroundtheworldinalotofdays.com

Vi aspettiamo

Giulio
GIULIO
gdmjob
N00b

Torna a Diari di viaggio

User Menu

Login

Forum