Modifica la dimensione del carattere
Oggi è mer nov 22, 2017 5:25 pm
Forum

Discussioni su iPhone

Apps per iphone

Libere discussoni su questo nuovo telefonino che rivoluzionerà il settore

Apps per iphone

Messaggioda fluoris » ven feb 01, 2013 8:37 pm

Ultimamente sto provando diverse applicazioni per il mio iPhone. Le migliori che ho trovato sono Angry Birds Seasons, che è un "episodio" speciale del classico di Rovio, con tantissimi livelli, tra cui numerosi ambientati durante questo periodo dell'anno. Poi mi piace Pocket Planes che è gratuito. Dove si deve di creare un vero e proprio impero aeroportuale. Dovremo espandere sempre più le tratte praticate dalla nostra compagnia, acquistare aeroporti e, più in generale, fare soldi.
Mi piacciono anche apps di grafica. Una delle migliori secondo me e' Snapseed. Un’applicazione che risulta sicuramente utile agli amanti della fotografie e del photo editing, che permette di avere sempre in tasca anche in movimento una serie di strumenti utili per modificare, e migliorare le proprie fotografie. Ho trovato sul blog print24 33 esempi di icone realizzate con iPhone. Ormai penso che si possa davvero realizzare molto anche a livello di grafica con l'iPhone.
fluoris
N00b

Re: Apps per iphone

Messaggioda Grandecapo » sab feb 02, 2013 10:02 pm

incredible!
Il capo di tutti
Grandecapo
Appassionato

Re: Apps per iphone

Messaggioda fluoris » lun feb 04, 2013 10:25 am

Si, grandecapo. Ormai di apps per iPhone se ne trovano a bizzeffe e anche a poco prezzo e addirittura gratuite. Tu di solito quali utilizzi?
Hai qualche consiglio su buone apps gratis?
fluoris
N00b

Apps per iphone

Messaggioda dive3000 » sab feb 09, 2013 2:32 am

Oramai io uso sempre le stesse... Messaggistica (Viber Whatsapp Skype) Viaggi (tripadvisor booking ... Mappper è carina meno conosciuta) acquisti (yoox ebay amazon e vari siti di vendite private), tapatalk per i forum, wolphramalfa per ogni domanda, giochi mi diverte conquist2 e il fenomeno del momento ruzzle (oh ovunque vado c'e qualcuno che gioca a ruzzle), un po' di tempo fa ho giocato a empire online un mmorpg ben fatto, ma troppo impegnativo, cinema (coming soon e imdb), dropbox, runtastic pro per andare a correre, ma soprattutto fcinternews... Ahah
dive3000
Site Admin

Torna a Discussioni su iPhone

User Menu

Login

Forum