Modifica la dimensione del carattere
Oggi è sab nov 18, 2017 4:54 pm
Forum

Monologhiamo

la Giornata Feanoriana Parte 1

Dai spazio alle tue idee e ai tuoi spunti creativi o semplicemente alla tua demenza....

la Giornata Feanoriana Parte 1

Messaggioda feanor86 » gio mar 22, 2007 8:44 am

In onore delle fantastiche storie di dhave, ecco un qualcosa di simile.

Una normalissima giornata d'inverno, in cui feanor ha mille impegni e nessuna voglia di affrontarne uno solo...
Si trova nel letto e meditare se fingere una malattia virale, tipo lebbra o vaiolo, per restare beatamente a casa a cazzeggiare, oppure far uscire il coraggio che tutti si aspetterebbero dal nostro eroe. E' sul punto di elaborare il piano per fingere la malattia del secolo, quando la sveglia stronca le sue idee sul nascere... non sarà più in grado di ricordare cosa stava pensando...
Sono le 6! Alle 6 e 10 è già pronto per uscire, e continua a chiedersi perchè non portare avanti la sveglia se ci mette così poco a prepararsi: inutile pensarci, ci vorrebbe qualke seduta dallo psicologo e il nostro eroe non ha tempo da perdere!
Si avvia verso la sua auto, nuova fiammante (immatricolazione del 1993, ndr), spaziosa e di grossa cilindrata (fiat 500, misero 700 cc, ndr).
Avvia il motore, dà gas e... si spegne! :?
Avvia il motore, dà gas e si rispegne! :shock:
Avvia il motore, o almeno ci prova... non si accenderà più...batteria scarica... :cry:
Ma il nostro eroe non si abbatte per così poco (anche perchè ormai ha finito tutto il suo repertorio di bestemmie, e ha dimenticato in casa il catalogo completo di 350 pagine, dal titolo "Mosconi forever: manuale per bestemmiatori provetti"), ci vuole ben altro per rovinare una giornata cominciata già male! Scende dall'auto, sbatte la portiera che produce un rumore incredibilmente forte "P.... M......, SONO LE 6 E MEZZA, CHI C...O FA STO RUMORE!!" l'urlo della vicina isterica risuona tutt'intorno, ma feanor, come una faina alcolizzata, si è già volatilizzato nella nebbia... 8)
Si avvia verso la fermata dell'autobus, mezz'ora di strada a piedi, tutto contento di aver finalmente capito perchè si alza 3 ore prima del normale: gli imprevisti! Mentre cammina, ragiona su questa parola: "imprevisto"; è sbagliata, non ha senso, perchè se si alza 3 ore prima in vista di questi, sono "previsti"... arriva alla conclusione che l'itaGliano è un'opinione e lui lo parla come cazzo gli pare! :x
Arriva alla fermata, guarda gli orari: ovviamente è passato un autobus giusto 2 minuti prima che raggiungesse la fermata, ovvio, non potrebbe essere altrimenti. Ma il nostro eroe prende la sua sfiga con filosofia (prende ripetutamente a calci la panchina della fermata, incurante della vecchietta che vi è seduta... :twisted: ).
Dopo un quarto d'ora, arriva finalmente il bus, e tutto contento, anche se infreddolito, o meglio con cubetti di ghiaccio tra i capelli, sale di un fiato i gradini che lo separano dal calduccio... per scoprire che ha beccato l'unica vettura in cui non funziona il riscaldamento! Poco male, si riscalderà sfottendo un pirla sull'autobus che ha un cappellino da gnomo con colori assurdi. :evil:


Sono le 7.15 per il nostro eroe, ma ora è il momento della pubblicità; a presto per un nuovo capitolo de "La Giornata Feanoriana"!
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

PUBBLICITA'

Messaggioda feanor86 » gio mar 22, 2007 4:16 pm

PUBBLICITA'

Visitate l'autosalone di feanor!!! Lo trovate sulla via maestra!

Rivendita di auto strausate, non meno di 200 mila km e immatricolazione anteriore al 1990!!! Ecco le proposte di oggi:

PRIMA OFFERTA: una FIAT 500 , anno 1956, con 500 mila km, completamente originale, mai cambiato un solo pezzo!!! Per voi a soli 10mila euro, e il prezzo include una vacanza di 1 mese per 2 persone a Baghdad, con possibilità di assistere in prima fila a un'impiccagione (la vostra, ndr)!!!

SECONDA OFFERTA: una lancia Y, anno 1985, con 300 mila km, riverniciata da un artista talentuoso (secondo lui, ndr) con immagini tratte dal libro dell'apocalisse!!! Il precedente proprietario si è suicidato all'inizio di quest'anno, e nel testamento ha imposto un prezzo di vendita di soli 50 euro!!! Affrettatevi!!!


TERZA OFFERTA: un carro funebre, anno 1945, con 19 km (ma si dice che il contachilometri sia stato ricavato da un'auto del 1899 con + di 200 mila km e poi azzerato, ndr), si dice che abbia portato il feretro di Hitler. Chiunque si metta alla sua guida è destinato ad essere sepolto con il morto dopo una settimana dall'acquisto. Attenzione, qui voglio rovinarmi!!! Prezzo valido solo per oggi, prendete l'auto e vi paghiamo noi 500 euro, sì avete capito bene, correte ed avrete un bellissimo carro funebre e 500 euro da spendere come volete entro una settimana!!!
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Messaggioda dive3000 » gio mar 22, 2007 4:49 pm

prendo la terza!!!
dive3000
Site Admin
 
Messaggi: 175
Iscritto il: ven ott 27, 2006 3:50 pm

Messaggioda sara7 » gio mar 22, 2007 4:58 pm

io la prima! per 2 motivi.. uno perchè la 500 ce l'ha la mia amica svakky.. il secondo perkè. 1956 è l'anno in cui nato mio papà...ke tenera che sono...cmq visto che la prendo ed è compreso il visggio ki viene con me?
sara7
Ispirato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun nov 27, 2006 10:25 pm

Messaggioda feanor86 » gio mar 22, 2007 7:25 pm

sara7 ha scritto:io la prima! per 2 motivi.. uno perchè la 500 ce l'ha la mia amica svakky.. il secondo perkè. 1956 è l'anno in cui nato mio papà...ke tenera che sono...cmq visto che la prendo ed è compreso il visggio ki viene con me?


Se non vedo dindin tu non vedi macchina. Se non vedi macchina, non vedi viaggio. Se non vedi viaggio, vai in banca a ritira soldi. Se non vedi soldi stai alla larga del mio negozio. Se non vedi nemmeno il negozio, ti regalo nell'offerta un paio di occhiali da vista. :P
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Messaggioda feanor86 » gio mar 22, 2007 7:34 pm

dive3000 ha scritto:prendo la terza!!!


Hai tempo fino alle 20 per passare in negozio!! *pronto? sì? ah ciao dive... cosa? Non riesci per le 20? Devo tenerti da parte l'auto? No mi spiace non posso, è contro il regolamento... ah! Mi paghi tu 500 euro pur di averla? mmm va beh, ma solo per questa volta ok? Te la tengo in magazzino fino a domani! Ciao! ... sì sì basta complimenti che mi fai arrossire! Sì lo so, sono buono, mi faranno santo. Sì grazie, troppo gentile dive... sì... certo... esagerato! ... sì... senti... no.. spetta... mi fai parlaree??? Oddio.... vabbè, ho capito, son belli i complimenti, ma mò mi son stufato!* dive all'altro capo *tututututututu.... azz ha messo giù... la prossima volta 500 complimenti invece di mille....*
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Parte 2

Messaggioda feanor86 » ven mar 23, 2007 9:01 am

Eccoci a un nuo appuntamento con la seconda parte de "La Giornata Feanoriana".

Avevamo lasciato il nostro eroe su un autobus, intento a sfogare la sua rabbia su un tizio con il cappello da gnomo.
La corsa fila liscia (cosa davvero molto strana) e, a parte un paio d'occhi di uno gnomo che lo guarda storto, feanor arriva finalmente alla fermata della metropolitana. Fa 2 calcoli: 20 minuti per raggiungere l'università, entro le 8.15 sarebbe lì! Fantastico! Contento di tutto questo vantaggio nonostante tutto (addirittura un quarto d'ora d'anticipo sull'inizio della lezione!!!) si avvia con molta calma verso l'entrata della metro, scansando un centinaio di persone che corrono a testa bassa in direzione contraria alla sua e prendendo qualche gomitata nelle costole. Tutto questo casino ovviamente non impensierisce il nostro eroe, almeno finchè non raggiunge l'entrata, dove una ventina di persone sono affollate attorno a un tizio vestito di blu, con un'aria di superiorità che lo fa sembrare il buddha reincarnato in un gorilla dell'africa subsahariana (il controllore, ndr). Il tipo sta proprio davanti alle entrate e non lascia passare nessuno: qualcuno gli offre del denaro, ma non accetta, altri erba, è titubante, potrebbe cadere... ma alla fine la sua forza d'animo lo riporta al dovere.
Comincia a parlare animatamente, feanor tende l'orecchio e capta alcune importanti parole: "bloccata... superficie... mi spiace... non so dirle... impossibile... incidente". A questo punto, il nostro eroe comincia ad incazzarsi, e sventola la mano per essere interpellato, ma viene immediatamente sgomitato e schiacciato sotto il peso di una cicciona imbufalita che vuole stritolare il controllore e tutti coloro che le capitano a tiro. Soffocato, stremato, infreddolito e stanco, feanor manda al diavolo la cicciona (ovviamente in modo da non farsi sentire, ndr) e decide di prendersi un caffè veloce (dopo 10 minuti sta ancora aspettando che glielo preparino, ndr).
Torna quindi dal controllore, perchè nel frattempo la turba si è diradata, e chiede spiegazioni del blocco:"ehm, mi scusi, non ho capito cosa è successo..." "ancora! non ha sentito il comunicato!" "sì sì, ho sentito qualcosa, ma volevo qualke dettaglio..." "dunque, la metropolitana è bloccata da tale fermata a tale fermata, perchè un tipo si è buttato sotto il treno..." "ah!!! cazzo mi dispiace! Poverino, io sono stanco, incazzato, è una giornata di merda, ma questo qui doveva stare peggio di me per buttarsi!" (non lasciatevi ingannare, feanor gode nel sapere che c'è qualcuno che sta peggio di lui, ndr) "sì sì, era un povero novantenne..." a questa frase feanor resta così ---> :shock: "come scusi? ha detto un novantenne??" "sì sì, + o -, magarai 87 anni..." "cioè, lei mi vuole far credere che io adesso devo andare in culonia e metterci il triplo del tempo, perchè un novantenne non ha potuto aspettare un paio di settimane per morire????" "eh adesso, su, magari moriva tra 10 anni, magari era in salute..." "MA COME FA AD ESSERE IN SALUTE UN NOVANTENNE CHE SI BUTTA CONTRO LA METROOOOOOOO" all'urlo del nostro eroe il controllore mette mano alla sua radio, feanor si spaventa *cazzo questo ora chiama la pula*, saluta velocemente e si dilegua verso l'uscita. Ma la giornata feanoriana è solo all'inizio, a presto per una nuova emozionante puntata!
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

PUBBLICITA'

Messaggioda feanor86 » ven mar 23, 2007 10:33 pm

PUBBLICITA'

Dopo il fallimento dell'autosalone feanor (tante prenotazioni, ma nessun ritiro, ndr), ecco a voi le offerte della nuovissima attività sita in via maestra: la gelateria invernale!!!

Ora che andiamo incontro all'inverno (è appena finito, ndr) non fatevi mancare il gelato invernale di feanor!!! L'ultima invenzione delle tecnologie alimentari!!! Senza svelarvi i segreti della ricetta, sappiate che una volta era gelato, e con metodi fantascientifici, è stato riscaldato e ridotto a liquido, che sa ancora di gelato, ma è caldo, ma che dico, BOLLENTE!!! ECCEZIONALE!!!!

E non ci crederete mai, ma vi è sufficiente una cannuccia per mangiarlo!!!

AFFRETTATEVI, IL PRIMO GIORNO DI ATTIVITA' E' TUTTO GRATIS!!! (era ieri, ndr).

*PERCHE' ASPETTARE L'ESTATEEEEE, ANDATE DA FEANOR A DICEMBREEEE E MANGIATE IL GELATO A NATALEEEEE*
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Messaggioda dive3000 » mer mar 28, 2007 1:41 am

"dunque, la metropolitana è bloccata da tale fermata a tale fermata, perchè un tipo si è buttato sotto il treno..."

cmq un tizio si era gettato veramente sotto la metro un paio di gg fa.... brutta storia....

L'ultima invenzione delle tecnologie alimentari!!! Senza svelarvi i segreti della ricetta, sappiate che una volta era gelato, e con metodi fantascientifici, è stato riscaldato e ridotto a liquido, che sa ancora di gelato, ma è caldo, ma che dico, BOLLENTE!!! ECCEZIONALE!!!!

cmq l'importante è ke i metodi siano fantascientifici..... :wink:
dive3000
Site Admin
 
Messaggi: 175
Iscritto il: ven ott 27, 2006 3:50 pm

Messaggioda feanor86 » mer mar 28, 2007 8:45 am

Eccoci qui per un nuovo tragicomico episodio de "La Giornata Feanoriana".
Avevamo lasciato il nostro eroe fuggiasco dalla stazione della metropolitana. Dopo una fuga di svariati chilometri (500 metri, ndr), feanor giunge finalmente a un autobus che dovrebbe sostituire la metropolitana... DOVREBBE....: "Mi scusiiiii...anf...anf..." si rivolge all'autista... "mi scusi...anf...anf..." e l'autista: "Guagliono, muvete ch'agg partire!"
feanor: :shock: ... "ehm, volevo solo sapere quest'autobus dove porta..."
autista: "ammilano, dove vvulite che porti!
feanor: "sì, immaginavo...anf...ma precisamente dove..."
autista: "istituisce la metrò, porta + o - allì"
feanor:*forse intedeva dire che "sostituisce"..."ah bene! Quindi passa dal duomo!!!"
autista: "no no, vag a sesto, nun ce pass da dduomo"
feanor: :shock: "ma lei aveva detto che sostituiva la metro..."
autista: "no, capiscimi che dico, i-s-t-i-t-u-i-s-c-e!"
feanor: "ah certo, istituisce! che pirla che sono!" e si allontana verso una nuova meta... ancora oggi il nostro eroe non sa cosa volesse intendere quel brav'uomo...
Senza abbattersi, feanor si affida alle sue immense conoscenze dei mezzi di superficie, conoscenze che probabilmente alle 8 del mattino sono relegate nel cosiddetto "Baratro della memoria", studiato a fondo dai genetisti del XVI secolo... insomma, non gli resta che seguire 2 belle tipe che stanno davanti a lui! 8) Come uno 007, con mezzi ad alta tecnologia, aveva captato alcune frasi molto interessanti scambiate tra le 2 amiche: "adesso che si fa... forse... giusto... meno male.... autobus... università... orario..."
Furtivamente, le segue a distanza (10 cm da loro, ndr) ma il nostro eroe non aveva fatto i conti con la perspicacia femminile, e nonostante tutti i mezzi di mimetizzazione adottati (feanor imita il marciapiede come Bush imita il presidente degli Stati Uniti, ndr) le 2 ragazze si accorgono di lui, ma anzichè scappare in preda a un isterismo di massa, si girano e molto cordialmente gli rivolgono le seguenti parole: "Che cazzo vuoi tu???"
*questo è il momento di mostrare la mia rinomata diplomazia!!!* pensa il nostro eroe, e deciso, comincia così: "ehm...veramente... io...insomma... penso che... ecco... ho un problema... dovrei andare... credo eh... nella vostra stessa direzione... però non conosco bene i mezzi di superficie... così sentivo... per sbaglio eh... alcune vostre parole... magari potete guidarmi all'università... se volete eh..." le 2 tipe cominciano a sorridere *è fatta! ora feanor fai una battutina e sono ai tuoi piedi!!!* "ecco, e poi giuro!! non ho le pulci!" il sorriso comincia a scemare, le 2 ragazze non sanno + se ridere o piangere per la fantastica (leggi: demente) battuta del nostro eroe. Ma capisce subito, e cerca di raddrizzare la situazione: "insomma, se vi dà fastidio, mi cercherò un posto dove finire i miei giorni agonizzante, incapace di trovare la strada di casa..." e mostra 2 begli occhioni supplichevoli in stile gatto di Shrek 2... le ragazze non possono far altro che mostrarsi caritatevoli verso feanor.
Fatte le presentazioni, una si kiama karla e l'altra camilla, i 3 profughi si avviano verso l'autobus, ma ben presto il nostro eroe scoprirà che non frequentano la sua stessa università... :roll:

A presto per il seguito!
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Messaggioda LoReNz » mer mar 28, 2007 3:47 pm

e 2 ragazze si accorgono di lui, ma anzichè scappare in preda a un isterismo di massa, si girano e molto cordialmente gli rivolgono le seguenti parole: "Che cazzo vuoi tu???"


ahahahahahah...grande...! :wink:
LoReNz
Appassionato
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mar nov 07, 2006 11:49 am
Località: Milán l'è un gran Milán

Messaggioda feanor86 » gio mar 29, 2007 7:51 am

PUBBLICITA'

In attesa di fare fortuna con la geniale idea del gelato caldo, ecco a voi una nuova fantastica invenzione!

Il caffè millefrutti!!!

Ebbene sì, potrete finalmente gustare il caffè alla fragola, alla pesca, all'albicocca e moltissimi altri gusti!!!
Basta caffè al gusto di caffè, finalmente potrete assaporare qualcosa di più gradevole e che non ha bisogno di zucchero!!!

"ma che differenza c'è tra questo caffè e un normale succo di frutta?"

Ma è semplice!!! L'unica differenza sta nel nome!!! Recenti studi di alta psicologia hanno dimostrato che l'essere umano è più stupido di quanto si possa immaginare: basta cambiare il nome delle cose per condizionare il suo rapporto con esse! Ed ecco che chiamando un normalissimo succo alla fragola con CAFFE' ALLA FRAGOLA, il povero essere umanoide crederà di bere davvero un caffè alla fragola, con tutti gli effetti che ne deriveranno: starete svegli per pura autosuggestione!!!
PROVARE PER CREDERE!!!

Inoltre, per rendere l'esperienza autosuggestionante ancora più vera e coinvolgente, i caffè avranno tutti il colore del caffè!!!

Per chi acquisterà 100 caffè millefrutti entro la fine del mese, riceverà in regalo un gadget a scelta tra un modellino di un esemplare di feanor globaliensis rex nella stagione degli amori oppure di un feanor globaliensis militaris sul fronte occidentale!!! AFFRETTATEVI!!!

Attenzione: il colorante E645 utilizzato per scurire i succhi può provocare attacchi allergici di notevole intensità. Nel caso si verificasse la morte del soggetto, la casa produttrice si impegna a restituire il 10 % del prezzo del prodotto, secondo il prezzo di vendita nell'africa subsahariana, e in ogni caso il rimborso non sarà mai inferiore a 1 cent di euro.
Se il succo venisse acquistato e utilizzato per uccidere qualcuno, la casa produttrice non si assume nessuna responsabilità in caso di mal riuscita dell'attentato.
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Messaggioda sara7 » gio mar 29, 2007 6:16 pm

mi fa schifo il caffè
sara7
Ispirato
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun nov 27, 2006 10:25 pm

Messaggioda feanor86 » ven mar 30, 2007 7:53 am

sara7 ha scritto:mi fa schifo il caffè


Beh puoi evitare di leggere il nome del prodotto e assumerlo come succo di frutta! :P
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Messaggioda feanor86 » ven mar 30, 2007 8:46 am

Eccoci qui per una nuova puntata della nostra storia preferita, "La Giornata Feanoriana".

Il nostro eroe si trova assieme a 2 gentil pulzelle su un autobus diretto per meta variabile sulla coordinata situata sull'asse xy della capitale della moda. Ovviamente tra i 3 nasce subito un'interessantissima discussione, sembrano vecchi amici che si sono ritrovati dopo anni e che hanno milioni di cose da dirsi:
"Allora, che facoltà frequentate?" inizia feanor...
"giurisprundenza..." risponde k.
"idem..." risponde c.
"ah bello..."
Passano 3 minuti... il silenzio comincia a innervosire il nostro eroe, che tira fuori un altro argomento dal cilindro... ma improvvisamente ricorda di aver lasciato il costume da gentleman del XVIII secolo a casa, niente cilindro! S'inventa qualcos'altro:
"ehm, bella giornata vero?
*si sente un tuono in lontananza, comincia a tirare vento*
"sì..." rispondono in coro.
"Ma... siete per caso sorelle?"
"no..." rispondono in coro.
Il nostro eroe non vede l'ora di arrivare a destinazione, le 2 ragazze parlano talmente tanto da metterlo in soggezione, non è abituato a discutere così animatamente... ma ecco che finalmente trova il loro punto debole! :twisted:
"Scommetto che viaggiate tanto, vero?"
"sì! Proprio settimana scorsa siamo state in Croazia!"
Cominciano a raccontare tutto quello che hanno fatto nella terra dei barbari... il nostro eroe ovviamente finge di essere molto interessato, e in cuor suo si rimprovera il vizio di non farsi mai i cazzi suoi... :cry:
A un certo punto scopre che le 2 guide non sono dirette alla sua stessa università... poco male, per lo meno è sulla strada.
Arrivati a destinazione, si lasciano tra mille pianti e cento promesse di rivedersi il prima possibile (tempo 2 minuti, e già non ricordava chi delle 2 fosse k. o c., ndr.) e feanor, rimbambito di usanze turistiche croate, si avvia da solo verso la sua meta. Vi arriva 15 minuti dopo, stanco, affamato e indolenzito. Incredibilmente sono le 9.10, soltanto 10 minuti di ritardo sull'inizio della lezione!!! Il nostro eroe è al settimo cielo, ma questa espressione gli ricorda l'omonimo telefilm... gli viene la nausea... comincia a tremare in tutto il corpo... non gli resta che darsi una botta in testa per dimenticare. 8)
Varca la soglia dell'università come un generale di ritorno da una campagna trionfale, sente gli applausi tutt'intorno per la fine delle sue fatiche, sale le scale a 3 a 3, incurante dei 4 piani che lo separano dall'aula... arriva davanti alla porta, apre ed entra tutto d'un pezzo... :shock: per qualche arcano motivo l'aula è vuota, in fondo il vento fa rotolare della polvere...
"qui c'è qualcosa che non va..." esclama il nostro eroe...
Esce, guarda il numero sulla porta... *517* è giusto!
Dà un'altra occhiata all'interno della stanza... si stropiccia gli occhi..."sì, è proprio vuota..."
Non gli resta che chiedere spiegazioni all'omino nel gabbiotto...
"mi scusi... posso chiederle una cosa?
"mi dica giovine!"
"sì... come mai non c'è nessuno nell'aula 517?"
"ah sì, è un pò in ritardo eh?" *fa un sorrisetto ironico come se avesse fatto una battuta, feanor fa finta di ridere... :roll: *
"sì, ma non sono così in ritardo da giustificare l'aula vuota! :evil: "
"sì sì, oggi il professore è assente, l'ha comunicato stamattina..."
" :shock: "
"giovine, tutto bene? mi sembra pallido, ha bisogno di qualcosa?
"nnnno... nooo... sto beeeeeeneeeee" *ride istericamente* "mai stato meeeeglioooo" *gli occhi cercano invano qualcosa per strangolare l'omino...*
"e... cOmE mAi è AsSeNtE?" *feanor controlla a malapena i suoi istinti omicidi...*
"c'è stato un incidente in metropolitana e quindi gli è stato impossibile raggiungere l'università...
" :shock: :shock: :shock: "
"giovine, lei sta male, non si regge in piedi! su le offro un caffè!"
"nNnNoOo gRaAaZzZiEeEe..." *con un ultimo sforzo riesce a mantenere l'equilibrio nonostante la notizia devastante, ormai la sua mente è incapace di formulare pensieri sensati...*
"sicuro? la vedo proprio pallido!"
"SsSsìììì.... LlLaAa sSsSalUuUtooOOo... :x "
Al nostro eroe vacillante non resta che sorridere all'ultima perla di quella fantastica giornata e ridiscendere lentamente le scale che lo separano dal piano terra... e dalle prossime imprese!

La giornata non è finita, a presto per il seguito de "La Giornata Feanoriana"!!!
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato
 
Messaggi: 67
Iscritto il: mer mar 21, 2007 9:42 pm

Prossimo

Torna a Monologhiamo

cron

User Menu

Login



Forum

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 179 registrato il gio dic 13, 2007 7:21 am

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Compleanni

Nessun compleanno oggi