Modifica la dimensione del carattere
Oggi è mer nov 22, 2017 2:02 pm
Forum

Monologhiamo

la Giornata Feanoriana Parte 1

Dai spazio alle tue idee e ai tuoi spunti creativi o semplicemente alla tua demenza....

Messaggioda dive3000 » lun apr 02, 2007 1:35 pm

Per chi acquisterà 100 caffè millefrutti entro la fine del mese, riceverà in regalo un gadget a scelta tra un modellino di un esemplare di feanor globaliensis rex nella stagione degli amori oppure di un feanor globaliensis militaris sul fronte occidentale!!! AFFRETTATEVI!!!

Cazzo è finito il mese... mi sono perso l'offerta ... DOH!!!

Se il succo venisse acquistato e utilizzato per uccidere qualcuno, la casa produttrice non si assume nessuna responsabilità in caso di mal riuscita dell'attentato.

Quindi se muore ne risponde feanor??!?!??! DAIDAIDAI.... IL CHAOS....

"ah sì, è un pò in ritardo eh?" *fa un sorrisetto ironico come se avesse fatto una battuta, feanor fa finta di ridere... *
"sì, ma non sono così in ritardo da giustificare l'aula vuota! "
"sì sì, oggi il professore è assente, l'ha comunicato stamattina..."

Quante volte anche a me.... KE SBATTI!!!!!
dive3000
Site Admin

Messaggioda feanor86 » gio apr 05, 2007 9:36 am

PUBBLICITA'

ATTENZIONE!
La compagnia "Mago Zurlì" ha il piacere di presentarvi in anteprima assoluta l'invenzione che sarà commercializzata entro il 2142!!!
Si tratta di cloni umani: avete capito benissimo, da oggi (si fa per dire, dal 2142!) potrete clonare per voi personaggi famosi, uomini e donne che siano! (anche platinette se proprio volete, ndr.)

E' un'invenzione eccezionale!!! Vuoi Brad Pitt tutto per te? Eccolo! Vuoi Scarlett Johansson tutta per te? Eccola!!!

Sono aperte le prenotazioni, per qualsiasi celebrità! Ed entro il 2142 saranno inviati a casa vostra in una pratica scatola stile ikea con istruzioni in svedese!!! AFFRETTATEVI!!! (se mancasse qualche pezzo per il montaggio, ne verrà spedito un altro esemplare, previa verifica delle parti mancanti)

"Mago Zurlì s.p.a., il futuro a uno sputo da voi!"

Per le prenotazioni chiamare il numero che vi pare, captiamo le vostre richieste; è necessario il versamento anticipato della somma, che ammonta a 20.000 euro a clone.

Controindicazioni: leggere attentamente! I cloni sono in tutto simili agli originali, ma per non incorrere in un aumento esponenziale del prezzo, si è preferito dotarli di un cervello di scimpanzè congolese. Per questo, è sconsigliato l'utilizzo del prodotto a chi è allergico a tale animale.

Inoltre vi sono problemi riscontrati negli esemplari maschi, che tendono a lasciarsi morire in mancanza di divertimenti e a urinare sui muri.
Gli esemplari femmina tendono invece a sottomettere il padrone, soprattutto se il padrone è un uomo.

Si raccomanda il rispetto delle norme vigenti in UE: utilizzo di guinzaglio e museruola quando li si porta fuori per i bisogni. A tal proposito è fornita compresa nel prezzo una paletta ultimo modello extradeluxe!!!

AFFRETTATEVI!!! A CHI PRENOTA SUBITO ALMENO 5 ESEMPLARI, IL QUINTO E' GRATIS!!!
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda sara7 » gio apr 05, 2007 12:45 pm

io voglio il clone di 2 persone... sheva e di caprio... :D
sara7
Ispirato

Messaggioda feanor86 » gio apr 05, 2007 1:26 pm

sara7 ha scritto:io voglio il clone di 2 persone... sheva e di caprio... :D

Va bene! Ah dimenticavo!!!! Ovviamente i cloni saranno le copie dei personaggi richiesti, ma come saranno nel 2142?

Sheva e capra prenotati!!! :wink:
"And looking to the Heaven, that bends above you, How oft! I bless the Lot, that made me love you". - Coleridge -
feanor86
Ispirato

Messaggioda dive3000 » ven apr 06, 2007 12:54 am

Controindicazioni: leggere attentamente! I cloni sono in tutto simili agli originali, ma per non incorrere in un aumento esponenziale del prezzo, si è preferito dotarli di un cervello di scimpanzè congolese. Per questo, è sconsigliato l'utilizzo del prodotto a chi è allergico a tale animale.

Allora sheva e di caprio sono fatti proprio bene!!!!!
dive3000
Site Admin

Messaggioda feanor86 » ven apr 06, 2007 7:23 am

dive3000 ha scritto:

Allora sheva e di caprio sono fatti proprio bene!!!!!

Per sheva ho seri dubbi, tant'è che pensavo di dotarlo eccezionalmente del cervello dello sheva originale, ,prelevandolo direttamente dalla teca in cui è contenuto nella sede del chelsea, almeno saprà giocare a calcio... e per di caprio non credo vada troppo bene, con il cervello da scimpanzè sarebbe troppo intelligente rispetto alla controparte reale, che potrebbe farmi causa. Sarò costretto a dotarlo del sistema nervoso di un ameba. :wink:
feanor86
Ispirato

Messaggioda sara7 » ven apr 06, 2007 9:19 am

..dai cattivi nn prendete in giro i miei amori sono più intelligenti di voi 2 messi insieme!!! buabuabaubau
sara7
Ispirato

Messaggioda feanor86 » ven apr 06, 2007 9:26 am

sara7 ha scritto:..dai cattivi nn prendete in giro i miei amori sono più intelligenti di voi 2 messi insieme!!! buabuabaubau

sì voglio vedere se la capra sa fare 2 + 2 ... forse quando è ubriaco si avvicina a noi di qualche centimetro nei chilometri che ci separano! :twisted:
feanor86
Ispirato

Messaggioda dive3000 » ven apr 06, 2007 4:55 pm

sara7 ha scritto:..dai cattivi nn prendete in giro i miei amori sono più intelligenti di voi 2 messi insieme!!! buabuabaubau

sara cos'è ti metti ad abbaiare???
dive3000
Site Admin

Messaggioda LoReNz » ven apr 06, 2007 9:53 pm

miaomiao..! :o
LoReNz
Appassionato

Messaggioda sara7 » lun apr 09, 2007 12:12 pm

si ho preso da skiry ad abbaiare.. lorenz t prego miao miao noooo..ho la fobia dei gatti..ahhhh
sara7
Ispirato

Messaggioda dive3000 » lun apr 09, 2007 1:07 pm

... ke brutto ke è skiry ...
dive3000
Site Admin

Messaggioda feanor86 » lun apr 09, 2007 1:12 pm

ma ki è sto skiry, un cane???
feanor86
Ispirato

Messaggioda sara7 » lun apr 09, 2007 1:32 pm

dive3000 ha scritto:... ke brutto ke è skiry ...

nn è verooo...uff...è bella inveceeee.... :twisted:
sara7
Ispirato

Messaggioda feanor86 » lun apr 09, 2007 1:36 pm

sara7 ha scritto:
dive3000 ha scritto:... ke brutto ke è skiry ...

nn è verooo...uff...è bella inveceeee.... :twisted:

ah è pure femmina.... :roll:
feanor86
Ispirato

PrecedenteProssimo

Torna a Monologhiamo

User Menu

Login

Forum