Dive3000.com Logo

Un cellulare tutto al femminile, Vanity Evo

Regalo: Telefono Vanity Evo della NGM
Il Vanity Evo è il cellulare firmato NGM dal design decisamente femminile e glamour. Il tasto centrale costituito da piccoli Swarovski conferisce quel tocco di eleganza in più a questo bellissimo telefono. Raffinato ma anche pratico, grazie alla funzione dual sim.
Acquistabile da:
Recensione del: 04/12/2012 di
Ieri con le tv Hannspree ho dato una possibile idea regalo per bambini, oggi invece voglio dedicarmi ai più grandicelli, o meglio grandicelle, perché sto parlando di un oggetto esclusivamente femminile: il cellulare NGM Vanity Evo. Fortunate le ragazzine di oggi che possono scegliere tra diversi modelli di cellulare molto carini e femminili. Ricordo ancora il mio primo cellulare, che per caritá ero infinitamente soddisfatta quando io e mamma abbiamo scelto quello che sarebbe stato il mio primo mobile, ma di femminile aveva ben poco. Un Nokia ingombrante, con la mascherina intercambiabile che io avevo scelto di colore blu. Ora la tecnologia ha fatto passi da gigante, sono passati ben 12 anni. E se vi dico che il mio primo cellulare l'ho avuto all'età di 15 vi ho risparmiato la sempre temuta domanda da parte di noi donne. Non entro in merito alla questione "cellulare si o cellulare no" a quell'etá perché credo che ognuno abbia le proprie idee ed i propri metodi educativi giusti o sbagliati che siano.

Recensione

Il Vanity Evo della New Generation Mobile è un cellulare dal design decisamente femminile e glamour. Il tasto centrale costituito da tanti piccoli swarovski contribuisce a dare quel tocco di eleganza in più. Il Vanity è piccolo e compatto, la tastiera è estendibile e quando è chiusa, il telefono sta in un palmo di una mano. E quando è aperta sulla parte posteriore cosa c'è? Un piccolo specchietto! Disponibile in due diversi colori, rosa e bianco, li ho visti dal vivo e devo dire che rendono entrambe le colorazioni. Dunque non saprei quale colore consigliarvi, va un pò a gusti, però forse lo acquisterei rosa se lo dovessi regalare a mia figlia. Questo cellulare ha la funzione dual sim, permette cioè di inserire due sim e poterle utilizzare entrambe, anche di due operatori differenti. Interessante anche il servizio Ngm Push Email che permette di ricevere le proprie email in tempo reale. Il Vanity Evo ha inoltre la connettività wifi ed una fotocamera da 5 megapixel. Per ultimo ma non meno importante questo bellissimo telefono tutto al femminile è custodito in una custodia portagioie.
Alla data della recensione il prezzo migliore è quello offerto da Unieuro a €157.89 con spese di spedizione oppure €149.90 per acquisto online e ritiro direttamente nel negozio Unieuro più vicino a casa vostra.