Dive3000.com Logo

Traghetti Tremiti

Se volete passare le vostre vacanze nelle bellissime isole Tremiti, in questa sezione vi elenchiamo le diverse compagnie di traghetti che raggiungono le isole Tremiti. Si possono raggiungere dalla Puglia, dall'Abruzzo e dal Molise. E se vi trovate in vacanza in una di queste 3 regioni, non mancate di visitare le Tremiti, potete andare e tornare anche in giornata poiché a corsa in traghetto non é lunghissima, dalla Puglia ci si impiega un'oretta circa.
Traghetti Lines

Consigliato da Dive3000.com

Traghettilines ti permette di poter trovare e prenotare online il tuo viaggio in traghetto per le Isole Tremiti. Disponibili diverse rotte in partenza dalla Puglia e dal Molise.
Tirrenia

www.tirrenia.it

La Tirrenia raggiunge le isole Tremiti partendo da Termoli in Molise in un'ora. L'unica rotta disponibile è Termoli - Tremiti.
La compagnia Navigazione Libera del Golfo collega le isole Tremiti sia dal Molise che dalla Puglia.
Le rotte effettuate sono:
Termoli - Tremiti (S.Domino) con jet e Termoli - Tremiti (S.Nicola) con motonave
Peschici - Tremiti (S.Nicola)
Rodi garganico - Tremiti (S.Nicola)
Vieste - Tremiti (S.Nicola)
JetLineService

www.jetlineservice.it

La compagnia di navigazione Jet Line Service offre il collegamento per le isole Tremiti da Pescara. Si parte da Pescara con il bus per il porto di Termoli e da lì si raggiungeranno le isole Tremiti. Da giugno a settembre mette a disposizione un bus navetta che parte San Martinsicuro ed arriva a Termoli con diverse fermate intermedie tra cui Francavilla al Mare. Volendo è possibile anche solo utilizzare il servizio aliscafo, 45€ per andata e ritorno.