Dive3000.com Logo

Vendite Private e Vendite ad Invito online

Avete mai sentito parlare delle vendite ad invito?
Questo fenomeno, nato in Francia è sempre stato gestito molto discretamente perchèle grandi firme della moda non volevano far troppo rumore sulla possibilitàdi comprare gli stock delle vecchie collezioni invendutea prezzi notevolmente inferiori a quelli di listino proposti nei negozi.
Con l'avvento di internet sono finite le serate shopping ad invito in qualche periferiaparigina o milanese e tutto si svolge adesso online e gli inviti arrivano direttamente sulla vostra e-mail. Le vendite private o come forse venivano chiamate unavolta "vendite esclusive" sono adesso alla portata di tutti.
Come gli outlet online questi siti propongono merce scontata in genere dal 30 al 70% fino ad esaurimento della merce messa in vendita. Una buona alternativa per chi è alla ricerca di sconti ai Gruppi d'acquisto Online.
Ecco un lista dei siti più conosciuti:
Venteprivee

www.venteprivee.com

Il primo sito di vendite private non poteva con nonessere francese, nazione dove questa formula è nata. Oggi con più di 2 milionidi utenti registrati ed un fatturato di ca. 200 milioni di euro, questasocietà può quasi annoverarsi tra una delle più grandimultinazionali della moda
Saldiprivati

www.saldiprivati.com

L'omologo Italiano del leader francese.
La Perla

www.laperla.com

Questo sito di vendite private propone un vasto assortimento di capi di intimo e abbigliamento griffati: La Perla, Marvel, Malizia e Grigioperla, appartenenti alle stagioni precedenti a dei prezzi molto convenienti. Il trasporto a casa costa 8,4Euro (comprensivo d'iva) ma per spese superiori ai 95 Euro (esclusa l'iva) il trasporto è gratuito!
Vetrinesclusive

www.vetrinesclusive.com

Offrono vendite esclusive riservate ai soci che vengono informati pochi giorni prima per email. Le vendite riguardano stock d'abbigliamento, accessori, oggetti per la casa, elettrodomestici, vino, orologi, gioielli e cosmetici.Per entrare a far parte del Club bisogna venir presentati da un socio o da un nostro partner.Tutti i soci che invitano i loro amici ad iscriversi al sito potranno contare su buono sconto di 8 euro al primo acquisto di ogni amico invitato. Una Vendita ad invito che vale la pena di provare.
Privalia

www.privalia.com

Privalia offre ai soli soci la possibilità di partecipare a queste vendite esclusive con sconti fino al 70% del prezzo di listino.Le vendite riguardano in genere: moda, sport, accessori, complementi d'arredo, cosmetici, ecc.Anche in questo caso la vendita privata viene annunciata via e-mail e dura solo qualche giorno.L'iscrizione è gratuita ma se sei stato invitato da qualcuno rivevi 5 euro di buono acquisto per te e 5 euro per il tuo amico!
Buyvip

it.buyvip.com

Una vera e propria multinazionale, tra gli azionisti può contare sulla 3i, delle vendite private con sede in Italia, Spagna e Germania, anche in questo caso l'iscrizione è gratuita e le vendite riguardano in generale moda, design, sport ed elettronica di marca.