Dive3000.com Logo

Voli low cost in Australia e nel vicino Sud-Est Asiatico

Se finalmente hai deciso di partire per l'Australia la prima cosa da fare è cercare il mezzo di trasporto più conveniente che in un continente grande come l'0ceania non può essere che l'areoplano; per fortuna almeno quattro sono le compagnie aeree low cost che offrono voli interni e locali in questa parte del mondo.
Lastminute.com

Consigliato da Dive3000.com

Velocizza la tua ricerca e sfrutta questo motore per individuare tutte le migliori combinazioni di voli a basso costo in Australia e nel Sud Est Asiatico.
Jetstar

www.jetstar.com.au

Compagnia area low cost. Le operazioni in Australia sono di proprietà di Quantas anche se la società opera in maniera indipendente. Le operazioni nel Sud Est Asiatico invece vengono gestite da partnership tra Quantas ed altre società da Singapore. Offre vari collegamenti tra: Australia (tutte le principali città: Sydney, Adelaide, Brisbane, Melbourne), Singapore, Vietnam (Ho Chi Minh City), Malaysia (Kuala Lumpur), Indonesia (Bali), USA (Honolulu) e il Giappone (Osaka). Inoltre Jetstar è il primo vettore che offre la possibilità di noleggiare l'iPad durante il volo!
Virgin Australia

www.virginaustralia.com

Copre tutte le maggiori città australiane e la Nuova Zelanda, le isole Fiji, Tonga, Samoa, Vanuatu e le isole Cook. Per godersi una vacanza da sogno ad dei prezzi abbordabili.
Tiger Airways

www.tigerairways.com.au

Ha 2 sedi operative; La prima a Singapore l'altra in Australia a Melbourne. In Australia collega tra le altre Alice Springs, la Gold Coast e Launceston. Da Singapore raggiungi direttamente Perth e Darwin; Padang in Indonesia; Bangkok, Phuket, Hat Yai, Krabi in Thailandia ma anche le Filippine (Manila), l'India (Chennai) e la Cina (Guangzhou). Da segnalare la nuova rotta Avalon-Gold Coast a 45$ australiani. Dal febbraio 2011 nuova rotta Sydney a Brisbane. In homepage la mappa delle rotte.
Airnewzealand

www.airnewzealand.co.nz

Collega entrambe le Isole neo zelandesi con L'Australia. Aeroporti principali sono: Hamilton, Dunedin, Auckland da una parte e Sidney, Gold Coast e Brisbane dall'altra. Qui la route guide per tutte le destinazioni
Lion Air

www.lionair.co.id

Compagnia aeree low cost indonesiana collega tutte le principali isole dell'Indonesia da Jakarta ma offre anche collegamenti con Malesia e Singapore. Qui le rotte.
Bangkok Air

www.bangkokair.com

Compagnia che offre voli a basso costo in Thailandia. Offre collegamenti per: Vietnam, Cambogia, Myanmar, Malesia, Maldive e Giappone.Visualizza il piano voli e gli orari.
Nokair

www.nokair.com

Collegamenti da Bangkok a varie città sempre in Thailandia. Visualizza la mappa. Da tenere in considerazione il Fly 'n' Ferry Service per raggiungere anche le isole più sperdute come Koh Lipe, Koh Phi Phi, Koh Samui, ... in un attimo
China Airlines

www.china-airlines.com

Con base operativa a Tapei (Taiwan) copre tutto il Sud-Est Asiatico, Australia e Giappone tramite voli a basso costo. Tra le rotte più interessanti: Tapei-Bangkok (Thailandia), Tapei-Phuket (Thailandia), Hong Kong-Jakarta (Indonesia), Kaohsiung-Manila (Filippine), Tapei-Sydney, Tapei-Brisbane, Tapei-Tokyo (Giappone), Tapei-Sapporo (Giappone). Per le altre tratte ti rimando alla mappa delle rotte. I voli partono anche dall'Europa e in Italia da Roma.