Dive3000.com Logo

Voli a basso costo per Tunisia, Marocco, Egitto, Russia, Serbia ed Albania

Queste sono tutte compagnie a basso costo che offrono Voli a basso costo in Europa: non offrono i servizi tradizionali quali i giornali, il pranzo a bordo..., non mangiate tanto però le tratte servite sono generalmente brevi e risparmiate molti soldini. Per scegliere le città europee più comode per il uo viaggio ti rimandiamo alla cartina dell'europa.
Air Arabia Maroc

www.airarabia.com

Ultimo innesto della più famosa AirArabia. Ha come hub principale il Mohammed V International Airport di Casablanca. Queste tratte low cost nascono nel maggio 2009. Collegano Europa e Marocco tramite Milano - Casablanca a partire da 32€ partendo da Orio al Serio. Ma anche altre importanti città europee come Marsiglia - Casablanca, Parigi - Casablanca, Bruxelles - Casablanca, Lione - Casablanca e Londra - Casablanca. Apre nel Ottobre 2009 la tratta Treviso - Casablanca! Prezzi davvero ottimi. Ha già annunciato che presto aprirà nuove rotte verso: Spagna, Portogallo, Inghilterra, Francia e Italia.
Trasavia

www.transavia.com

Compagnia a basso costo del gruppo Air France KLM, parte da Milano, Catania, Lamezia Terme, Orio al Serio, Napoli, Pisa, Venezia per Amsterdam (Schiphol). In più voli a basso costo anche per la rotta Palermo-Parigi Orly e catania Orly Sud. Segnaliamo l'apertura della tratta Parigi - Tozeur che si va ad aggiungere al già ricco collegamento con la Tunisia tramite Djerba e Monastir.
Pegasus Airlines

www.flypgs.com

Da Agosto 2010 voli da Bergamo Orio al Serio e Roma Fiumicino per la Turchia. In particolare: Roma-Ankara, Roma-Bodrum, Milano-Istanbul, Milano-Beirut.
Monarch Airlines

www.monarch.co.uk

Compagnia di voli low cost inglese. Copre i principali aeroporti inglesi (London Gatwick, London Luton, Manchester, Birmingham) con principalmente la spagna (Malaga, Lanzarote, Ibiza...). Nel modulo di ricerca ti indica direttamente le offerte per visualizzare subito i voli più economici.
BelleAir

www.belleair.it

Nata nel maggio 2005 a Tirana, in Albania, offre voli di linea tra Albania e Italia e si presenta come la prima compagnia low cost albanese. Offre voli da: Tirana per, Bergamo (Orio Al Serio), Milano Malpensa, Forli L. Ridolfi, Genova, Pisa, Trieste, Verona, Roma - Fiumicino, Parma, Firenze, Perugia, Bari, Venezia / Treviso e Cuneo. Da Pristina a Milano / Bergamo Orio Al Serio,Venezia / Treviso e Roma Fiumicino. Tratte su Istanbul, Atene, Salonico, Creta-Heraklion, Londra Stansted e Lieggi, Pristina...Le destinazioni charter sono: Cairo, Antalia, Sharm El Sheikh e Praga. Il sito è in italiano. Recentemente inaugurata anche la tratta Parma Tirana.
Jat Airways

www.jat.com

Compagnia aerea della Repubblica di Serbia, offre collegamenti da Belgrado per Trieste dei Legionari, Milano Malpensa e Roma Fiumicino
Rossiya airlines

www.rossiya-airlines.com

Compagnia Russa con base a San Pietroburgo. Collega tutta Europa con San Pietroburgo e Mosca, e può essere presa in considerazione anche per arrivare con scalo a Vladivostock e Beijing. Dall'Italia segnaliamo: Roma-San Pietroburgo e Milano-San Pietroburgo e nel periodo estivo Rimini-San Pietroburgo, Palermo-San Pietroburgo e Catania-San Pietroburgo.
Vim Airlines

www.vim-avia.com

Collega Mosca con l'Italia e l'Europa. Il sito è in russo quindi vi consiglio di visitarlo con Google translate. Ti segnaliamo da Luglio a Ottobre: Napoli - Mosca, Rimini - Mosca, Palermo - Mosca...