Dive3000.com Logo

Web Cam - Le più belle città d'Italia

Firenze

www.vps.it

Oltre allamagnifica vista della cupola del Brunelleschi, tutti gli  eventi di intrattenimento etutta la storia di Firenze anche in inglese.
Roma

www.capitolium.org

Questa ragazziè veramente imperiale! Potete scegliere la vista (fori imperiali, SanPietro, Gianicolo...) ed in piùla telecamera la guidate voi. E sel'immagine vi piace, potete addirittura farne una foto e salvarla.
Venezia

www.comune.venezia.it

Il Pont di Rialto, Piazza San Marco, il ponte della Costituzione.Uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Sitodedicato alla città di Venezia. Tra le web cam italiane non poteva mancare labellissima Venezia.
Perugia

www.perugiameteo.it

Webcam sul centro storico di Perugia. E se queste non ti bastassero, ecco altre 5 webcams sempre sulla città di Perugia.

Torino

www.comune.torino.it

il Duomo di Torino(1498), la Cappella della Santa Sindone e sullo sfondo la Mole Antonelliana;aggiornamento continuo.
Verona

serviziinternet.comune.verona.it

Vista dell'Arena e di uno scorcio di Piazza Bra dal palazzo comunale. Il comune di Verona merita un grande grazie per questa vista stupenda!
Pisa

webcam-orologio.comune.pisa.it

Web cam sulla torre dell'orologio in diretta!. Inoltre una serie di webcam della città compreso il ponte di Mezzo.
Milano

www.milanocam.it

Moltobello, web cam su tutta Milano, da piazza Duomo a San Babila alla TorreVelasca fino a Piazz Cavour. Cartine della cittè e web cam lives. "MilanoCam"è uno dei migliori siti internazionali del genere, offre anche unasezione di filmati e un archivio storico di immagini molto curato.
Genova

genova.webguide.it

20 telecamere sulla città di Genova
Pesaro

www.comune.pesaro.pu.it

Videocamera su Piazza del Popolo
Ravenna

www.comune.ra.it

Videocamera su Piazza del Popolo
Tarquinia

www.cittaditarquinia.it

Portale informativo sulla Città di Tarquinia (in provincia di Viterbo) Lazio. In questo partale informzioni su turismo, ricettività, tours ed eventi, ma anche una photogallery ed una webcam con uno scorcio del centro storico in particolare la torre e la chiesa di S.Maria in Castello.