Dive3000.com Logo

Web Cam - Il tempo in Montagna

Volete andare in montagna per il week-end e volete vedere se c'è neve o meno? Date un'occhiata alle piste con queste webcam delle maggiori località sciistiche prima di partire per il week-end. E se avete bisogno della cartina delle piste seguiteci...
SanSicario

www.neveitalia.it

Ci scusiamo per averinserito la web cam di San Sicario in prima posizione, ma il nostropartner 3G - electronics ci ripaga con lunghi week-end e vogliamo rendergli omaggio. Comunque per tutti voi sappiate che le Olimpiadi 2006 sono state un successo organizzativo e Sansicario ha dato il suo contributo, come tutta la regione Piemonte la cui rete di collegamenti è stata notevolmente migliorata.
Sestiere

www.vialattea.it

E per saperne ancora di più sulle condizioni della neve sulla via Lattea un link anche per chi ama Sestiere
Madesimo / Chiavenna

www.skiareavalchiavenna.it

Belle webcam con ottima definizione sulle piste Arlecchino, Motta, Larici, Serenissima e sullo Snowpark!! Quando c'è il sole vedi veramente dei bei panorami.
Ischgl

www.ischgl.com

Cinque webcam live sulle piste della Ibiza delle alpi, una delle più famose località sciistiche dell'Austria. Vicino all'immagine della webcam vengono fornite anche informazioni sulle condizioni atmosferiche come: Vento, Temperatura e Umidità. Inoltre vengono aggiornati ad intervalli di 10 minuti anche le panoramiche a 360° con le indicazioni delle vette!
Saas fee

www.saas-fee.ch

Direttamente dal sito della città di Saas Fee quattro belle web cam live 24 ore su 24
Zermatt

www.zermatt.ch

Ben 17 webcam, su Zermatt e Cervinia. Due viste del paese, due webcam invece puntate sul Matterhorn, una sul Plateau Rosa..., dacci un'occhiata ti assicuro che ti rilasserai un attimo. Intanto che ci siamo ecco anche una visita virtuale di Zermatt e dintorni.
Courmayeur

www.courmayeur-montblanc.com

Una webcam interattiva posizionata a Col Chécrouit, una a Testa Liconi, una che mostra l'arrivo all'Aiguille du Midi e una sulla pista Zerotta, per la prossima sciata paura.
Stelvio

webcam.popso.it

Bormio, Livigno, Stelvio,...8 telecamere.
Cortina

www.cortinalive.it

Vista di Cortina per i più sciccosi tra i nostri visitatori.
Madonna di Campiglio

www.infotrentino.com

Tra le web cam da citare non poteva mancare labellissima Madonna di Campiglio. Questo sito propone anche però tutte le altre perle del trentino: Folgaria - Altipiani di Folgaria, Lavarone e Luserna, Andalo - Altopiano della Paganella, Fraglia della Vela, Riva del Garda e Torbole - Garda Trentino, Fiera di Primiero - Primiero, la Val di Rabbi - Val di Sole e Vigo di Fassa - Val di Fassa
Meteo In diretta

www.meteoindiretta.it

Sito molto bello per la sua completezza. Se nelle web cam da noi proposte non la trovi la località sciistica dove vuoi andare, sicuramente questo sito ti da una mano.
Valled'Aosta

www.regione.vda.it

Sito ufficiale della Regione Autonoma, un bellissimo sito con la cartina di tutte le località sciistiche. Telecamere su: Courmayeur, la Thuille, Cogne, Champorcher, Gressoney, Pila e Cervinia, Cogne, Champoluc... La situazione neve di tutte le località
Sauzedoulx

www.comune.sauzedoulx.to.it

Verifica il tempo online prima di partire a sciare.
St. Moritz

www.stmoritz.ch

Trovi tutte le webcams disponibili a Sankt Motitz e nell'Engadina (Celerina, Samedan, Champfer...): Veramente bello capisci a prima vista lo stato dellaneve.
Cervinia-Bruil

www.cervinia.it

Tantissime webcam poste sulle piste da sci del comprensorio di Cervinia per vedere se la tua discesa preferita è baciata dal sole. Anche telecamere sullo Zermatt!
Dolomitisupersky

www.dolomitisuperski.com

Tantissime webcam poste sulle piste da sci del comprensorio Dolomitisupersky tra cui trovi le webcam di: Webcam: Cortina d'Ampezzo, Plan de Corones, Alta Badia, Val Gardena, Alpe di Siusi, Val di Fassa, Carezza, Arabba, Marmolada, Alta Pusteria, Valle di Fiemme, Obereggen, S. Martino di Castrozza e Passo Rolle, Valle Isarco, Tre Valli-Moena, S. Pellegrino e Falcade e Civetta.
Vialattea

www.vialattea.it

8 webcam su Sestriere, Cesana e Sauze d'Oulx direttamente dalle piste da sci.
Aprica

www.aprica.info

Nove webcam su Aprica. A partire dalla piste fino alla città. In più sotto "Aprica livecam" hai anche a disposizione una telecamera mobile controllabile online che si affaccia dall'alto sul paese.
E se la web cam non è sufficiente per capire che tempo farà cliccate qui per tutti i servizi necessari