Inserisci il tuo annuncio di ricerca lavoro
Come inviare il proprio annuncio per la ricerca di un lavoro? Oltre ai siti elencati qui sopra esistono tutta una serie di siti rivolti più a chi cerca un'impiego che alle imprese alla rcerca di personale, qui di seguito una piccola selezione delle possibilità a disposizione.
Un vero e proprio giornale di offerte gratuite online, organizzato per regione e per città. Puoi trovare e inserire i tuoi annunci gratuiti anche di lavoro (cerco - offro)
Un'altro sito di annunci gratuiti con una sezione lavoro all'interno della quale puoi inserire il tuo annuncio. Anche in questo caso puoi fare una ricerca a livello di regione o città anche se l'utilizzo è meno intuitivo.
Oltre ad offrire una panoramica completa del mercato del lavoro in Italia, ha introdotto un sistema di candidatura veloce che ti permette di rendere visibile il tuo curriculum vitae all'interno del sito.
Altro sito dedicato alla ricerca di lavoro all'interno del quale puoi lasciare la tua candidatura.
La Borsa del lavoro Nazionale dell’Edilizia è il primo sistema di servizi on line per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore delle costruzioni.
la Borsa del Lavoro del Molise, nodo regionale della Borsa Nazionale del Lavoro. Propone una sezione per chi vuole proporre la propria candidatura inviando il proprio annuncio.
La Borsa del Lavoro della Lombardia, nodo regionale della Borsa Nazionale del Lavoro. Anche in questo caso puoi inviare il tuo CV.
La Borsa del Lavoro del Friuli Venezia Giulia, nodo regionale della Borsa Nazionale del Lavoro. Puoi inserire la tua domanda.
La Borsa del Lavoro del Piemonte, nodo regionale della Borsa Nazionale del Lavoro. Puoi inserire il tuo curriculum vitae.