Corsi per Sub - Diving
Essendo il nostro motto "diving in the net" ci siamo sentiti in dovere di dedicare una pagina del nostro sito a tutti i siti che in questi anni ci hanno contattatopresentandoci il proprio sito dedicato a corsi per sub o attivtà connesse.
Scuola subacquea con rilascio di brevetti internazionali PADI. Tra le altre cose è autorizzata a svolgere l'attività di scuola subacquea nell'ambito del circondario marittimo di Gallipoli. Nel sito informazioni su dove trovarli e sugli istruttori.Porto Cesareo (LE)
Mondo Sub, associazione sportiva senza alcun scopo di lucro, nasce dagli sforzi di unpiccolo gruppo di amici molto affiatati, accomunati dalla stessa passione:la subacquea. Corsico (Milano)
Immersioni tutto l'anno, principalmente "oltremare", ovvero nei laghi, fiumi, torrenti, sorgenti, altitudine, sotto i ghiacci. Visitate il sito per scoprire quandosi organizzano le uscite, il programma è ricco di eventi.
In questo sito haila possibilità di pubblicare le foto scattate durante la tua ultimaimmersione. Ogni foto inviata, come anche quelle già online, possono venire speditesotto forma di e-cards ai tuoi amici sommozzatori.
Offre diverse opportunitàd'immersione fra Sicilia, Sardegna, Sharm el Sheikh e Messico.
Scuola di Sub a Torino con centro diving a Bergeggi.
Gruppo di subacquei diTorino, il cui scopo è di diffondere l'amore per il mare, facendo immersionie corsi a tutti i livelli.
l'Isola d'Elba, insiemealle 6 isole dell'Arcipelago Toscano ci offrono 147 Km di costediversificate e grazie al centro immersioni che sitrova sulla spiaggia di Naregno, a 2 km da Capoliveri, al marginedella Costa dei Gabbiani potrete scoprirle tutte.
Messico. Presso la spiaggia di Xpu-Ha a 20km dalla play del Carmen sulla costa caraibica nella parte nord-orientale dello stato di Quintana Roo (
per delle mappe della regione e del Messico), per delle immersioni diverse dalle solite: tra un relitto e branchi di barracuda o nei fiumi sotterranei tipici della Riviera Maya. Stalactiti, stalagmiti e giochi di luce che filtrano attraverso l'acqua non potranno che stupirvi ed in più troverete anche degli istruttori italiani.