Libri Usati Online
Comunità di baratto libri online. Il sistema è originale e ben studiato. Funziona come un gioco a punti. Ogni qualvolta che regali un libro a un utente della comunità ricevi dei punti grazie ai quali puoi richiedere un libro. Un sistema di feedback valuterà la "bontà" degli utenti. I punti che hai accumulato puoi anche donarli ad enti benefici per fare arrivare i libri a chi ne ha più bisogno!
Chi non ha mai fatto la coda al libraccio i primi giorni di scuola per acquistare i libri usati. Grazie al libraccio online le code sono finite! e i libri sono spediti a casa gratuitamente per ordini maggiori di 29 €.
Servizio gratuito che mette in contatto chi vende libri usati e chi vuole comprare i libri usati. Ovviamente sarà possibile anche lo scambio se riuscite a mettervi d'accordo con la controparte!
Per i più ricercati consiglio AdeBooks che oltre vendere "banali" libri usati si occupa anche della vendita di Libri rari, Libri antichi, Prime edizioni originali e Incunaboli. Per alcuni libri in vendita i prezzi sono folli!!!!
Comunità mette in contatto venditori e compratori. Si focalizza su un pubblico di studenti universitari. Infatti i titoli più gettonati sono Appunti, Libri di testo, Tesi Universitarie.
Paragona i prezzi anche fra i maggiori siti americani di libri usati. Ottimo per libri in lingua inglese introvabili in Italia.
Si propone come una enorme bacheca dove appendere i propri annunci per la compra/vendita di testi universitari usati. Se non trovi il libro che stai cercando puoi inserirlo fra i tuoi testi richiesti, in modo da potere essere contattato dai venditori in possesso di quel volume.
Baratto di testi scolastici e universitari. Registrazione obbligatoria di 5 euro.