
Regalo: Guanti da sci Leki Colorado Mitten
I guanti da sci Colorado Mitten, moffole "super calde" in pelle e piuma d'oca firmate Leki, ideali per donne molto freddolose.
Arriva il freddo e di conseguenza la tanto amata neve. E per gli appassionati di sci è tempo di organizzare le proprie giornate sulle piste.
L'abbigliamento e gli accessori adatti e caldi sono indispensabili per vivere al meglio le nostre sciate.
Oggi vorrei dare un consiglio a tutte quelle donne che, come me, soffrono parecchio il freddo. Si sa, le mani sono le prime a subirne le conseguenze.
E quando ci lamentiamo con i nostri partners, ci prendiamo delle "bambine capricciose" o delle "fighette" di turno. Ed allora io ho risolto comprando i guanti da sci della Leki "Colorado Mitten".
Uomini, se non vorrete più sentire lamentele ecco un regalo adatto per la vostra metà amante dello sci. E voi donne, se non vi vengono regalati, autoregalateveli!
RECENSIONE

I guanti da sci Colorado Mitten fanno parte della categoria "Guanti super caldi" della Leki. Pelle all'esterno e piuma d'oca all'interno sono i materiali usati per produrre questi guanti.
Si sa, i guanti da sci che tengono maggiormente caldo sono quelli di pelle. Oltre alla pelle e la piuma d'oca anche la moffola aiuta a tenere le mani ancora più calde.
E le moffole non sono nemmeno così scomode come pensavo, anche perchè io li porto spesso con il sottoguanto e quando necessito l'utilizzo delle dita tolgo i guanti rimanendo comunque protetta dal sottoguanto.
Li potete trovare in nero o bianco. Io, da amante dello stile, li ho comprati chiari ma vi consiglio di stare sul nero perchè bianchi si sporcano subito e
i piccoli tagliuzzi dovuti agli sci si notano maggiormente sui colori chiari.
In commercio vi è sia il modello Colorado Mitten ex che il Colorado Mitten S. In quest'ultimo è integrato il Trigger S System che permette l'aggancio diretto alle racchette Leki anch'esse dotate di questo sistema. Non saranno dunque più necessari gli scomodi laccetti delle classiche racchette.
E se comprate il modello ex non preoccupatevi perchè comunque con le racchette vendono un supporto apposito da mettere sopra i guanti per poterli agganciare, rendendoli però un pò antiestetici.
Promossi a pieni voti questi guanti della Leki, da quando li ho, non ho più sofferto il freddo alle mani, provare per credere!