
Regalo: Trolley Cosmolite Samsonite
Un trolley che vi porterà ovunque: comodo, leggero e particolarmente stiloso. Sto parlando del trolley Cosmolite firmato Samsonite.
Amo molto viaggiare, visitare posti nuovi e conoscere altre culture. C'è sempre un momento tragico prima della partenza però, la preparazione delle valigie. Ebbene sì, bisogna parlare al plurale perché quando viaggio non mi accontento mai di una sola valigia. Ma per un weekend o una mini vacanza direi che anche noi donne possiamo accontentarci di portare il solo bagaglio a mano. Così niente code per l'imbarco del bagaglio, niente pesi inutili al seguito per la felicità dei nostri partners. E se il bagaglio a mano è il Cosmolite della Samsonite direi che siamo proprio in ottime mani! Da quando l'ho comprato lo porto ovunque, con la paura però che si rovini, talmente è bello.
Recensione

Ho deciso di acquistare il trolley Cosmolite della Samsonite, oltre che per il design, anche per il fatto che è il trolley Samsonite più leggero in assoluto (cosa da non sottovalutare visti i
limiti di peso a volte parecchio bassi). Un trolley leggero ma comunque molto resistente data la struttura rigida costruita con materiale Curv, non so se avete presente ma è esattamente il materiale utilizzato per i giubbotti antiproiettile, più resistente di così! Il trolley è anche parecchio capiente e dotato di quattro ruote. Se proprio devo trovare un difetto, è la posizione laterale della maniglia. La posizione in sé è comoda per il trasporto, ma sarebbe ancora più comodo se ci fosse una seconda maniglia accanto a quella di traino. Questo trolley è disponibile in diversi colori, io l'ho comprato azzurro ma per un regalo di Natale il rosso è quello che si addice maggiormente. Il prezzo più conveniente in rete è quello offerto da
Amazon: €299. Io vi ho parlato del bagaglio a mano (55cm) ma ci sono anche altre misurazioni: 68, 74, 79 e 85 cm. Mio fratello quando ha visto la qualità e lo stile di questo trolley l'ha subito regalato alla sua ragazza che ne è rimasta molto soddisfatta.